OnePlus 7 Pro avrà un display certificato HDR10+

OnePlus si prepara a scrivere il futuro dei display mobile con il suo OnePlus 7 Pro che ottiene la certificazione HDR10+ per l'eccellente qualità.
OnePlus 7 Pro avrà un display certificato HDR10+

Continua a ricevere riconoscimenti importanti per il suo innovativo display, il nuovo flagship OnePlus 7 Pro. L’ultimo traguardo raggiunto da questo device è l’ottenimento della certificazione HDR10+, attualmente disponibile solo su un numero ridotto di TV e smartphone.

OnePlus 7 Pro: tutti i riconoscimenti

Ricordiamo che la nuova ammiraglia OnePlus, caratterizzata da uno schermo Quad HD+ Super AMOLED (che dovrebbe essere da 6,5 ​​pollici) con l’elevata frequenza di aggiornamento di 90Hz, verrà presentata ufficialmente con una serie di eventi di lancio il prossimo 14 maggio (a Londra, New York e in India) e il 16 maggio (in Cina). Ancor prima del suo arrivo ufficiale sugli scaffali dei negozi, OnePlus 7 Pro ha già ricevuto, oltre a questa certificazione, anche la valutazione A+ Top Tier da DisplayMate per gli elevatissimi standard di qualità e riceverà la certificazione “Safety for Eyes” da parte del VDE Testing and Certification Institute, un istituto indipendente e neutrale, per la sua capacità di filtrare al meglio le luci blu nocive. Ora OnePlus 7 Pro riceve la certificazione HDR10+, rendendo ufficiale la sua capacità di portare la qualità di uno schermo televisivo su un dispositivo mobile.

Lo standard HDR10+

Nello specifico, l’HDR10+ è un formato aperto, senza licenze e royalty. Il programma di certificazione e logo HDR10+ fornisce una garanzia di elevata qualità, fornendo questo standard aggiustamenti frame-by-frame per un contrasto sempre ottimale per contenuti HDR e producendo fino 4,000 nits di luminosità di picco (contro i 3,000 nits rispetto a HDR10).

Pete Lau, CEO OnePlus spiega:

L’HDR10+ è il futuro non solo per i display televisivi, ma anche per gli smartphone. Crediamo che il nostro nuovo device possa fissare un nuovo benchmark per l’industria della telefonia e apra le porte ad un nuovo mondo fatto di fluidità visiva per gli utenti. Siamo orgogliosi di essere leader nella condivisione di tecnologie di qualità con il mondo.

I prezzi di OnePlus 7: le migliori offerte del Black Friday

Amazon rappresenta la miglior opzione per accedere a OnePlus 7 a prezzo scontato: l'offerta riduce infatti il prezzo a 134,66 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/186008862461?hash=item2b4efdfefd:g:Ri0AAOSwUWdkwqF0&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 176,49

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti