NordVPN: ti basta un click per proteggerti da occhi indiscreti

Ti basta solo un click per proteggerti da occhi indiscreti con NordVPN: elimina qualsiasi minaccia online a favore della tua privacy.
NordVPN: ti basta un click per proteggerti da occhi indiscreti

Senza una VPN attiva sui tuoi dispositivi chiunque può facilmente accedere ai tuoi dati personali e alle tue informazioni private. Ecco perché hai bisogno di NordVPN, ora al 63% di sconto. Attivandola sui tuoi dispositivi con un solo click sarai protetto da occhi indiscreti. Acquista un abbonamento.

Scarica l’app ufficiale, disponibile per tutti i sistemi operativi, e installala sui tuoi dispositivi. Puoi proteggerne fino a 6 contemporaneamente. Connettiti a un server VPN tra quelli disponibili. Ce ne sono più di 5400, posizionati in ogni parte del mondo, per garantirti il massimo della privacy sempre e ovunque.

In questo modo NordVPN cripterà la tua connessione dati nascondendo il tuo Indirizzo IP e la tua Posizione Reale. Così navigherai online in maniera sicura e privata, senza che terzi possano accedere a informazioni personali e dettagli bancari durante le tue attività online.

NordVPN: tutta la sicurezza indispensabile e molte funzionalità extra comodissime

NordVPN quindi è in grado di fornirti tutta la sicurezza indispensabile per navigare online senza preoccupazione. Addirittura, una volta collegato ai suoi server VPN, puoi anche connetterti a reti WiFi pubbliche e a HotSpot sconosciuti senza alcun pericolo, anche se questi sono spesso il covo di hacker e malware.

In aggiunta hai anche accesso a tantissime altre funzionalità extra molto comode. Ad esempio, la larghezza di banda illimitata dei suoi server garantisce uno streaming ininterrotto. Così potrai finalmente guardare tutti i tuoi contenuti preferiti senza rallentamenti o interruzioni su tutti i tuoi dispositivi, sempre e ovunque.

Inoltre, con Threat Protection hai anche attivo un anti-malware potente per un livello di sicurezza ancora più elevato. NordVPN analizzerà i download alla ricerca di malware, bloccherà i tracker e nasconderà le pubblicità sia su siti web che in app.

Assicurati la privacy che meriti con NordVPN grazie alla sua rigida politica di no-log. Nessun tecnico dell’azienda raccoglierà o memorizzerà le tue informazioni private. Attivala subito sfruttando lo sconto del 63%. Potrai vincere dai 3 mesi fino a 1 anno gratis di protezione extra.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti