Monitor Full HD di AOC in offerta a 69€ su Amazon: è un VERO AFFARE

Su Amazon è possibile acquistare un ottimo monitor AOC con un prezzo scontato di appena 69 euro.
Monitor Full HD di AOC in offerta a 69€ su Amazon: è un VERO AFFARE

Se siete alla ricerca di un monitor Full HD per l’ufficio o anche per la casa (magari da usare come secondo monitor per una configurazione più articolata), in questo momento, su Amazon c’è l’offerta giusta. Il monitor AOC 22B2H, infatti, è ora disponibile al prezzo scontato di 69,90 euro, raggiungendo il suo nuovo minimo storico. Si tratta di un monitor con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Il modello in questione è dotato di un pannello da 22 pollici con risoluzione Full HD ed è venduto e spedito da Amazon. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

AOC 22B2H Monitor Italia LED da 21.5″ VA Panel, FHD, 1920×1080, 75Kz, VGA, HDMI, Nero

Monitor AOC in offerta su Amazon: prezzo ridotto e tanta qualità

Il monitor AOC 22B2H è la scelta giusta per tutti gli utenti alla ricerca di un ottimo monitor economico da mettere sulla scrivania in ufficio oppure a casa, anche come monitor di supporto in una configurazione multi-monitor. Tra le specifiche troviamo un pannello VA da 22 pollici con risoluzione Full HD e refresh rate massimo di 75 Hz.

Come molti altri monitor della gamma AOC, anche questo modello può essere abbinato a vari dispositivi (anche meno recenti) grazie alla porta HDMI a cui si affianca una porta VGA. Questa versione del monitor AOC è senza altoparlanti ma è comunque dotata di un’uscita audio a cui collegare le cuffie.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il monitor AOC al prezzo scontato di 69,90 euro. Il monitor è venduto e spedito da Amazon ed è acquistabile tramite il box riportato qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti