OPPO Reno 10X Zoom: ecco l'edizione FC Barcellona

OPPO Reno 10X Zoom Limited Edition FC Barcellona è lo smartphone dedicato ai tifosi del Barça, pronti a portare la loro passione anche su smartphone.
OPPO Reno 10X Zoom: ecco l'edizione FC Barcellona

OPPO Reno 10X Zoom, uno degli smartphone top di gamma più belli e potenti del 2019, arriverà nella Limited Edition FC Barcellona dopo che la partnership con la società di calcio è stata rinnovata per altri tre anni.

OPPO Reno 10X Zoom: ecco la Limited Edition FC Barcellona

Uno smartphone a coronamento di una partnership fortemente voluta dall’azienda cinese, decisa a penetrare nel mercato europeo arrivando ai possibili clienti attraverso le loro passioni come il calcio e il tennis. Il device unirà tutta la potenza e il design di un terminale speciale come Reno 10X Zoom ai colori dell’FC Barcellona: una personalizzazione inconfondibile, di certo apprezzata dai tifosi della squadra di calcio spagnola.

Oltre all’edizione limitata dello smartphone, la collaborazione prevederà anche una serie di attività offline e online che coinvolgeranno gli utenti, i banner pubblicitari in campo, la partecipazione agli allenamenti e dei workshop esclusivi. Questo il commento di Derek Sun,
OPPO Global Marketing Director.

“Questi elementi mirano a ispirare i tifosi del Barça, fortificando la community e portandola sempre più vicina al club e ai prodotti di OPPO, veicolando i nostri valori condivisi di passione, creatività, innovazione e perfezione”

OPPO Reno 10X Zoom Limited Edition FC Barcellona sarà disponibile a partire dal 26 luglio in alcuni mercati europei, del sud-est asiatico e Asia-Pacifico.

 

I prezzi di OPPO Reno 10X Zoom: le migliori offerte del Black Friday

Chi è in cerca della miglior offerta attuale per un OPPO Reno 10X Zoom può ambire ad un prezzo pari a 125,12 € : è ebay ad offrire in questa fase la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CXQ64K9G?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 329,63

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti