Lampadine WiFi con 16 milioni di colori e comandi vocali a 14€

Solo 14 euro e puoi avere queste 2 lampadine WiFi multicolor che puoi controllare con la voce e con 16 milioni di colori differenti.
Lampadine WiFi con 16 milioni di colori e comandi vocali a 14€

Offerta pazzesca di Amazon, se fai presto puoi avere con una piccola spesa tutte le tue stanze colorate e puoi accendere e spegnere le luce con la voce. Per cui non perdere tempo, metti subito nel tuo carrello queste 2 lampadine WiFi Aigostar a soli 14,39 euro, invece che 17,99 euro. Per averle a questo prezzo applica il coupon che vedi in pagina.

Dunque se già il prezzo originale non era altissimo, adesso sono da prendere al volo. Così ti basterà metterle in ogni tua stanza per avere un tocco di colore e una casa più smart.

Lampadine WiFi che controlli con la voce e da remoto

Una delle cose più interessanti di queste due lampadine è la possibilità di controllarle anche quando sei fuori casa. Questo di permette di abbattere i consumi, ad esempio se dovessi dimenticare una luce accesa. Potrai scegliere tra ben 16 milioni di colori differenti per ogni occasione e puoi anche scegliere la temperatura, da più fredda a più calda.

Aigostar 12W A60 Lampadine Alexa Bluetooth Mesh, Lampadina Smart Works with Alexa, Lampadina Alexa E27 LED 1150LM RGB & 2700K-6500K, 2 Unità (Con Telecomando Bluetooth).

Puoi impostare un timer perché si accendano o si spengano in determinati orari o impostarle su una delle 14 modalità dinamiche. L’illuminazione è potente ma il consumo è basso. E un’altra cosa da tenere in considerazione è che sono semplicissime da installare e configurare.

Non aspettare che l’offerta svanisca, vai subito su Amazon e acquista le tue 2 lampadine WiFi Aigostar a soli 14,39 euro, invece che 17,99 euro. Ricordati che per averle a questo prezzo devi applicare il coupon che vedi in pagina. Se completi l’ordine adesso le riceverai a casa tua entro alcuni giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti