Kindle SENZA MANI: cambia pagina con il telecomando più AMATO

Voltare pagina sul Kindle non è mai stato così semplice, approfitta dello sconto e porta a casa il volta pagine automatico: eccezionale.
Kindle SENZA MANI: cambia pagina con il telecomando più AMATO

È una chiccheria assoluta. Indispensabile? No eppure una volta che lo provi non ne fai più a meno. Questo telecomando per Kindle ti permette di voltare pagina senza mani. Usalo accoppiato a uno stand oppure quando leggi in inverno così non ti geli la mano per andare avanti con la tua storia.

Su Amazon è attualmente in sconto a soli 29,99€ quindi se vuoi provarlo, è il tuo momento di aggiungerlo al carrello. Conta che è praticamente uno dei più amati, sul mercato ce ne sono due funzionanti al 100% e questo è uno.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Kindle e il suo telecomando per voltare pagina: una chiccheria unica

Per usare il Kindle questo dispositivo non è essenziale ma se vuoi portare le tue sessioni di lettura all’ennesima potenza, ne hai assolutamente bisogno. Il gadget che ti sto proponendo è composto da due pezzi distinti. Ora ti spiego come si utilizzano ma voglio farti una precisazione: funzionano meglio quando non c’è una cover sul tuo dispositivo quindi mettilo in conto.

Detto questo, il volta pagina si usa in modo semplicissimo. Il primo pezzo a clip lo fissi sull’estremità destra de Kindle (altrimenti vai indietro e non avanti con lo scorrimento) mentre il secondo pezzo lo tieni in mano. Quello è il telecomando vero e proprio.

hogance Turner di pagine di controllo a distanza RF per Kindle Reading, controllore di lettura elettronica per pagine senza fili Turner

Grazie alla tecnologia contenuta all’interno del gadget, quando premi il tasto sul telecomando la pagina cambierà automaticamente sul tuo dispositivo senza ritardi o senza malfunzionamenti. Non avere problemi in merito all’autonomia in quanto dura diverse settimane, in ogni caso entrambi i pezzi si ricaricano con un semplice caricatore.

In inverno sono spettacolari da avere tra le mani, soprattutto quando metti il lettore in posizione strategica e sei sotto le coperte. In questo modo non ti si congelerà mai più la mano che solitamente usi per tenere il dispositivo e cambiare pagina.

Cosa aspetti? Collegati al volo su Amazon per approfittare di questo piccolo sconto e porta a casa il tuo volta pagine per lettore eReader a soli 29,99€.

Le spedizioni sono rapide e gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti