iPhone 15: ecco la BOMBA AMAZON, è tuo al MINIMO STORICO (-200€)

Amazon lancia una super offerta sul nuovo iPhone 15 che, con uno sconto di 200 euro, ti permette di acquistarlo al prezzo migliore di sempre.
iPhone 15: ecco la BOMBA AMAZON, è tuo al MINIMO STORICO (-200€)

Finalmente è arrivata l’occasione che aspettavi per portarti a casa il nuovo e potentissimo iPhone 15. Su Amazon è stata lanciata da pochi minuti un’offerta da minimo storico che ti permette di acquistarlo con uno sconto di ben 200 euro rispetto al prezzo ufficiale. Con spedizione Prime e possibilità di pagamento a rate a tasso zero con Cofidis è la grande opportunità che ti serviva per fare il passo decisivo.

iPhone 15 in sconto record su Amazon: da avere

iPhone 15 ha rappresentato un importante passo in avanti rispetto il modello base della generazione precedente, a cominciare dall’introduzione della Dynamic Island vista nella precedente serie Pro: un notch interattivo che ti permette di visualizzare notifiche e attività in tempo reale senza dover aprire l’applicazione corrispondente.

Apple iPhone 15 (128 GB) – Azzurro

Altra grande novità per questo modello è la fotocamera principale da 48 megapixel che, abbinata a un teleobiettivo 2x di qualità ottica, garantisce scatti di altissima qualità e dettaglio. I ritratti sono resi ancora più dettagliati e vibranti, con la possibilità di regolare la messa a fuoco anche dopo lo scatto.

Il sistema è alimentato dal potente processore A16 Bionic, capace di garantirti prestazioni eccezionali per la fotografia computazionale, la gestione fluida della Dynamic Island e molte altre funzionalità avanzate. Il tutto senza sacrificare l’efficienza energetica per una batteria che dura tutto il giorno.

Importantissima introduzione è poi la porta USB-C, come imposto dall’Unione Europea, che rende iPhone 15 facilmente universale con tanti altri dispositivi: non hai bisogno di cavi differenti, ma ti basta un unico cavo USB-C per ricaricare iPhone, Mac, iPad o qualsiasi altro device.

Un telefono completo in tutto, dal design inimitabile, potentissimo e pronto ad essere il tuo compagno di vita per anni. Acquistalo adesso al suo prezzo migliore di sempre su Amazon con uno sconto di 200 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti