iPhone 14: TUTTI i modelli con display da 120 Hz?

La line-up iPhone 14 sarà dotata di display LTPS con refresh rate adattivo fino a 120 Hz; dovremo dire "addio" al Mini, ma ci sarà un'inedita aggiunta
iPhone 14: TUTTI i modelli con display da 120 Hz?

Apple ha presentato ufficialmente la serie iPhone 13 pochi giorni fa. Proprio ieri, la nuova line-up è disponibile ufficialmente per il preordine e sarà acquistabile in negozio dal 24 settembre. Tuttavia, anche prima del lancio della gamma 2021, avevamo già i primi rapporti sulla nuova linea iPhone 14.

iPhone 14: ci saranno quattro modelli e una grossa novità

Secondo le informazioni della catena di approvvigionamento del colosso di Cupertino, almeno uno dei modelli della serie iPhone 14 utilizzerà il display OLED LTPS. Questo smartphone manterrà la normale frequenza di aggiornamento di 60Hz della maggior parte degli iPhone. Come da prassi, questo sarà il più economico dei melafonini del 2022.

Come forse già sappiamo, l’anno prossimo non vedremo il device da 5,4 pollici. Questa gamma comprenderà la variante da 6,1 pollici, quella Pro da 6,1″, quella vanilla da 6,7″ (novità assoluta) e la Pro Max, anch’essa da 6,7 ​pollici.

Al momento, non ci sono molte informazioni sulla gamma di terminali in arrivo. Tuttavia, c’è una fuga di notizie della presunta scheda tecnica dell’intera serie. Queste sono le prime informazioni emerse finora e per ora non possiamo autenticare il rapporto. Vi invitiamo a prendere il tutto con “un pizzico di sale“.

Il report suggerisce che i gadget più piccoli utilizzeranno uno schermo da 6,06 pollici. Tuttavia, il 14 Max e il Pro Max potrebbero essere dotati di un display da 6,68 pollici più grande.

Inoltre, le due versioni base utilizzeranno display LTPS. Al contrario, i terminali della gamma premium presenteranno schermi LTPO. Da questo punto di vista, sembra che il 14 Max avrà un costo inferiore al 14 Pro.

In termini di configurazione di base, la serie 2022 verrà fornita con un nuovo processore Bionic A16. Questo SoC sarà costruito con un processo di produzione a 4 nm. Ad eccezione della versione base che utilizzerà ancora una configurazione a doppia lente sulla back cover, gli altri tre modelli saranno tutti dotati di una configurazione a tripla camera.

Allo stesso tempo, la fotocamera principale dei due modelli di alto profilo verrà aggiornata. Ci aspettiamo di vedere un sensore da 48 MP da 1/1,3 pollici. Non di meno, ci sono rapporti secondo cui la nuova lente da 48 Mega potrebbe essere utilizzata per un obiettivo ultra wide. Staremo a vedere.

Fonte: MyDrivers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti