iPhone 13 da oggi DISPONIBILI: dove trovarli (anche a rate)

Da oggi, 24 settembre, i nuovi iPhone 13 sono finalmente disponibili in vendita: ecco dove trovarli e come fare per prenderli a rate.
iPhone 13 da oggi DISPONIBILI: dove trovarli (anche a rate)

Finalmente ci siamo. Da oggi è possibile portare a casa i nuovi iPhone 13. L’edizione standard, mini, Pro e Pro Max si possono comprare attraverso i negozi Apple (online e offline), ma anche su Amazon e tramite operatore. Non necessariamente in un’unica soluzione: si possono anche rateizzare, in alcuni casi a tasso zero. Di seguito, un riassunto delle possibilità per comprarlo online.

iPhone 13 in vendita: dove trovarli online

Il primo canale di riferimento è naturalmente l’Apple Store. Quest’anno, i nuovi melafonini possono essere acquistati anche a rate, addirittura a tasso zero. La mela morsicata, in partnership con AGOS DUCATO, offre agli utenti la possibilità di dilazionare l’acquisto, senza ulteriori interessi. Nel nostro approfondimento trovi tutti i dettagli.

Subito dopo Apple, un altro dei migliori canali per accaparrarsi uno dei quattro modelli di iPhone 13 è certamente Amazon. Il colosso dell’e-commerce ha aperto i preordini una settimana fa e da oggi i device hanno iniziato ad essere spediti. Anche su Amazon è possibile dilazionare il pagamento, anche a tasso zero. Puoi scegliere se approfittare della rateizzazione a 5 mesi, offerta direttamente dall’e-commerce, oppure se affidarti a Cofidis, che dilaziona l’importo in più mesi (in promozione, a tasso zero).

Presi letteralmente d’assalto, i nuovi smartphone non sono tutti immediatamente disponibili in ogni taglio di colore e versione. L’unica cosa da fare se ne desideri uno è verificare – per ogni variante – le disponibilità immediate. Di seguito, i link per l’accesso diretto:

Ancora, puoi affidarti a Mediaworld oppure Unieuro per l’acquisto del tuo nuovo melafonino. Infine, se desideri acquistare il tuo nuovo smartphone attraverso operatore telefonico, è possibile affidarsi al proprio preferito. Di seguito, gli approfondimenti relativi ai singoli gestori:

Qualsiasi sia il modo in cui acquisterai il tuo iPhone 13, non dimenticare di abbinare i migliori accessori per proteggerlo e sfruttarlo al meglio. Vale la pena assicurarsi che il tuo melafonino sia sempre ben protetto, dai un’occhiata ai nostri approfondimenti per decidere quali scegliere:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti