Huawei: rimborso smartphone se Facebook non va più

Nelle Filippine, il costo dello smartphone Huawei sarà rimborsato se app come Facebook e WhatsApp smettono di funzionare entro due anni.
Huawei: rimborso smartphone se Facebook non va più

Huawei ha trovato nelle Filippine il massimo supporto per il superamento di un momento difficile come quello attuale. I venditori di smartphone locali hanno avviato un programma di garanzia che promette di rimborsare completamente il prezzo dello smartphone se applicazioni popolari smettono di funzionare sul dispositivo.

Garanzia Huawei: telefoni coinvolti

I recenti eventi che hanno coinvolto Huawei e il governo degli Stati Uniti hanno portato molti utenti a pensarci due volte prima di acquistare uno smartphone dal marchio cinese. Il rischio che Huawei sia costretto ad abbandonare l’uso di Android a favore del proprio sistema operativo ha generato tra gli utenti il timore che i cellulari della società asiatica possano o meno continuare a utilizzare le applicazioni del sistema operativo di Google.

Per contrastare la situazione, i distributori di smartphone Huawei  delle Filippine hanno promesso di restituire completamente i soldi spesi dall’utente per acquistare uno dei suoi device se applicazioni note come Facebook, WhatsApp, YouTube, Gmail e Instagram, smettessero di funzionare sul cellulare, entro due anni dall’acquisto.

In questi tempi difficili, i distributori e i commercianti delle Filippine stanno supportando Huawei e più di trenta hanno aderito a questo programma di “garanzia speciale”.

I dispositivi che fanno parte del programma sono Huawei P30 / P30 Pro / P30 Lite, Mate 20/20 Pro / 20 RS, P20 / P20 Lite / P20 Pro, Nova 3 / 3i, Nova 2 Lite, Y Max, Y9 Prime 2019 , Y9 2019, Y7 Pro 2019, Y6 2019, Y6 Pro 2019, Y6 2018, Y5 2019, Y5 Lite 2018, M5 Lite 10, M5 Lite 8, M3 Lite 8, T5 10 e T3 7.

Questo programma è un chiaro segnale di come i distributori di smartphone nelle filippine vogliano contribuire a non far diminuire le vendite dei dispositivi Huawei e puntare ad aumentare la fiducia dei clienti. Ricordiamo che la società cinese ha conquistato il secondo posto nelle vendite globali di smartphone nel primo trimestre del 2019: tuttavia, Huawei ha frenato le sue ambizioni di raggiungere il primo posto quest’anno.

I prezzi di Huawei P30 Pro: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'acquisto di un Huawei P30 Pro deve oggi puntare alle offerte ebay: la miglior opzione consente infatti di far proprio il dispositivo per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
84,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CL3LT8GQ?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 87,33
Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti