Huawei P30 Pro e il suo fratello minore, Huawei P30, verranno lanciati ufficialmente dal produttore cinese tra qualche giorno, nel corso dell’evento previsto per il 26 marzo a Parigi. Secondo le anticipazioni del noto leaker Roland Quandt, si partirà da un prezzo di 749 euro per il P30, fino ad arrivare ai 1.099 euro della versione più completa del P30 Pro attualmente nota. Non si sa ancora nulla con riferimento al modello con 512 GB di memoria interna, ma in rete è arrivato il primo video reale dell’ammiraglia Huawei che mostra il funzionamento del lettore FP in-display.

Prezzi dei Huawei P30 e P30 Pro

Entrando nel dettaglio, secondo le anticipazioni gli Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite dovrebbero essere commercializzati con i seguenti prezzi:

  • Huawei P30 Pro 256 GB 1.030 euro;
  • Huawei P30 Pro da 128 GB 930 euro;
  • Huawei P30 da 128 GB a 750 euro;
  • Huawei P30 lite 128 GB  370 euro;

Come sempre è probabile che i prezzi vengano ritoccati a seconda del Paese in cui vengono venduti.

Huawei P30 con omaggio

Le informazioni in possesso del leaker sembrano arrivare da una fonte attendibile secondo la quale, in alcuni Paesi, le imminenti ammiraglie di Huawei verranno distribuiti con un pacchetto di lancio completo di due utili regali, un caricatore wireless veloce del valore di 59,99 euro e un altoparlante Sonos One del valore di 229,00 euro.

Huawei P30 Pro: appare in un video reale

Intanto lo Huawei P30 Pro appare per la prima volta in un video reale sul sito web greco TechBlog.gr. Il video, che sarebbe stato girato in una fabbrica che produce protezioni dello schermo per Huawei P30 Pro, mostra una persona che sblocca e blocca il dispositivo più volte utilizzando il sensore d’impronte digitali in-display per testarne la funzionalità dopo l’applicazione dello screen cover.

Quello mostrato nel video sembra essere proprio in P30 Pro, il design sembra infatti corrispondere alle informazioni trapelate in rete negli ultimi tempi. Dal video non si capisce invece bene se il lettore d’impronte digitali in-display del flagship Huawei sarà un ultrasonico come quelli sul Galaxy S10 oppure ottico come quello sul Mate 20 Pro. Per saperlo bisognerà attendere il 26 marzo o, più probabilmente, nuovi leak.

Le migliori offerte di oggi per Huawei P30 Pro: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Roland Quandt via Twitter