Google rilascia un corposo update per i Pixel: le novità

Il colosso di Mountain View ha rilasciato il feature drop di dicembre per Google Pixel 6 con una lunga lista di novità e correzioni di bug.
Google rilascia un corposo update per i Pixel: le novità

Google rilascia il feature drop di dicembre per Google Pixel 6 che abilita la funzionalità UWB (Ultra-wideband) e molto altro. Il colosso di Mountain View ha appena avviato il rollout dell’OTA disponibile per gli smartphone made by Google dal modello Pixel 3 in su con numerose novità, anche per i modelli con qualche anno di troppo sulle spalle. Partendo con ordine, Google Pixel 6 Pro riceve il tanto atteso supporto al UWB per condividere rapidamente immagini e altri file con altri dispositivi tramite la funzionalità Nearby Share.

Arriva il feature drop di dicembre per Google Pixel 6

google pixel 6 feature drop dicembre 2021

Gli utenti muniti di Google Pixel 4a 5G e superiori possono sfruttare la funzionalità Quick Tap to Snap per attivare direttamente Snapchat dalla lockscreen con un semplice e comodo doppio tap sul retro dello smartphone – la funzionalità, finora, era una esclusiva della serie Pixel 6. Tutti gli utenti muniti di Google Pixel 3 o superiore possono gestire la sensibilità di Google Assistant con il tasto di accensione: l’obbiettivo di Google è garantire agli utenti di non attivare l’assistente vocale mentre si sta cercando di spegnere il telefonino.

google pixel 6 feature drop

Un’altra funzionalità molto importante, che trova la sua ricaduta anche in Italia, è la feature Car Crash Detection che permette di chiamare e inviare la propria posizione sulla mappa ai servizi di emergenza in caso di incidenti stradali. Infine, l’applicazione Google Recorder adesso supporta il giapponese, il francese e il tedesco.

Tutte le novità sono disponibili fin da subito per tutti gli smartphone Google supportati come aggiornamento OTA: potete scaricare la build dall’apposito pannello degli aggiornamenti software.

I prezzi di Google Pixel 6: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Google Pixel 6 è quella di ebay: il prezzo, ad oggi quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, equivale a 87,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0B4DMBH5T?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 239,06
Fonte: Google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti