Galaxy S20: feature presto su S10 e Note 10

Attraverso un aggiornamento software, Samsung renderà disponibili molte delle migliori funzioni del Galaxy S20 sui Galaxy S10 e Galaxy Note10.
Galaxy S20: feature presto su S10 e Note 10

Ottime notizie per i proprietari dei Galaxy S10 e Galaxy Note 10: Samsung ha da poco annunciato che ne prossimo aggiornamento alcune feature presenti sull’ultimo top di gamma, vale a dire il Galaxy S20, verranno implementate su questi smartphone.

Single Take arriva su S10 e Note 10

Le nuove funzionalità che arricchiranno i S10 e Note 10 verranno aggiunte molto presto, rendendo i due terminali molto appetitosi per chi non può permettersi un Galaxy S20. Entrambi i dispositivi riceveranno a breve un aggiornamento che conterrà, tra l’altro, la popolare Single Take, feature che da subito ha conquistato gli utenti.

Per chi non avesse ben chiaro di cosa si tratta, basta dire che Single Take permette di catturare un mix di dieci foto e quattro video in modo da poter scegliere quelli che si vogliono conservare e condividere.

Oltre a questa feature, che siamo certi non vedete l’ora di trovare sui vostri Galaxy S10 e Galaxy Note 10, il colosso sudcoreano ha intenzione di portare questo mese sui device anche Pro Mode for Video. In buona sostanza, la funzionalità consente sia di regolare le impostazioni per i video – tra queste, naturalmente, ISO, velocità di otturazione ed esposizione -, sia di alternare tra la telecamera anteriore e posteriore durante la registrazioni.

Ma non è finita qui, dato che l’aggiornamento promesso da Samsung, include anche la possibilità di modificare tutte le foto e i video che si sono acquisiti: Quick Crop permetterà di tagliare le immagini nella dimensione desiderata; Clean View di riunire automaticamente tutte le foto dello stesso soggetto; Bixby Integration consentirà, attraverso dei comandi vocali, di formare gruppi con immagini simili e creare degli album.

Infine, i possessori di S10 e Note 10 troveranno a breve sul loro dispositivo anche le funzioni Quick Share e Music Share. La prima permette di condividere foto, video e file di grandi dimensioni con più persone, mentre la seconda consente di condividere uno speaker Bluetooth già connesso allo smartphone con altri dispositivi.

I prezzi di Samsung Galaxy S20: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre Samsung Galaxy S20 a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
101,99 € , prezzo che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08B3YP8Q9?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 252,00
Fonte: Samsung

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti