Galaxy S11+: spunta il design della fotocamera

Samsung Galaxy S11+ potrebbe avere un comparto fotografico ancor più generoso di quanto si pensi: sono trapelati nuovi possibili render del device.
Galaxy S11+: spunta il design della fotocamera

Continuano a trapelare come un fiume in piena i leak e le indiscrezioni a riguardo della gamma di Samsung Galaxy S11: l’ultimo rumor è costituito dall’ennesimo render del possibile comparto fotografico del modello Plus. Sembra proprio che le fotocamere siano quattro.

Samsung Galaxy S11+ con quattro fotocamere

Solo qualche giorno fa, una notizia a riguardo della fotocamera di Galaxy S11+ raccontava che il device, probabilmente, avrebbe avuto a bordo tre o quattro fotocamere e non cinque come si pensava (qualcuno ha detto:”Huawei P40 Pro?”). L’immagine che accompagnava l’informazione era purtroppo tranciata a metà: grazie a un nuovo leak di OnLeaks è adesso possibile dare uno sguardo integrale a come potrebbe essere il comparto fotografico finale di Samsung Galaxy S11+.

Dunque dobbiamo arrenderci: il comparto fotografico sarà quasi certamente estremamente generoso sotto il punto di vista delle dimensioni. Infatti, dovrà ospitare quattro fotocamere – di cui una periscopica – un flash LED e almeno un paio di sensori (o magari un microfono supplementare). Il flagship del colosso sud coreano non sarà però da solo: molto probabilmente, ad avere un comparto fotografico di taglia XXL sarà anche Huawei P40 Pro. I due device potrebbero infatti assomigliarsi, almeno per quel che riguarda il posteriore: le doti delle fotocamere sembrano destinate a essere differenti invece.

I prezzi di Samsung Galaxy S10+: le migliori offerte del Black Friday

Chi sta cercando la miglior offerta attuale per un Samsung Galaxy S10+ può trovare un prezzo pari a 81,99 € : è ebay ad offrire al momento la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082L4K338?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 209,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti