Huawei P40 Pro senza notch e con 5 fotocamere

Huawei P40 Pro continua a prendere forma: a bordo del flagship in arrivo il prossimo anno potrebbero esserci ben cinque fotocamere.
Huawei P40 Pro senza notch e con 5 fotocamere

La gamma di Huawei P40 sarà ufficiale il prossimo anno, non durante il Mobile World Congress 2020, ma nell’ambito di un evento dedicato ai device, che si terrà a marzo a Parigi. Intanto, leak e indiscrezioni aiutano a capire come saranno gli smartphone. In particolare, sono già parecchi i dettagli noti a riguardo di Huawei P40 Pro: l’ultima notizia trapelata sul Web riguarda (tanto per cambiare) il comparto fotografico del device. Potrebbe trattarsi di una penta camera.

Huawei P40 Pro: comparto fotografico ricco

Negli ultimi giorni vi abbiamo raccontato il possibile design del comparto fotografico di Huawei P40 Pro e anche le suoi possibili doti a riguardo dello zoom. Non sapevamo però quanti sarebbero potuti essere i sensori a bordo del device.  Secondo un possibile render stampa trapelato, le camere potrebbero essere cinque: ci sarebbero quattro fotocamere e un sistema 3D di tipo ToF.

I sensori sarebbero allineati uno sotto l’altro, almeno i primi quattro: il quinto, quello dedicato allo zoom periscopico, sarebbe posizionato invece in seconda fila.

Fra i leak trapelati di recenti ci sarebbe anche l’immagine della protezione del display di Huawei P40 Pro, che mostrerebbe un dettaglio fondamentale: non sembra esserci traccia di un foro per lasciare libero lo spazio dedicato alla fotocamera frontale. Dunque, dove potrebbe essere implementata la selfie camera? La partita è ancora aperta.

I prezzi di Huawei P30 Pro: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Huawei P30 Pro è quella di ebay: il prezzo, ad oggi quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, equivale a 86,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CL3LT8GQ?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 87,33
Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti