Fire TV Stick 4K a prezzo BOMBA: su Unieuro lo sconto è imperdibile

La Fire TV Stick 4K di Amazon è in promozione ma questa volta su Unieuro: con il ritiro in negozio gratuito è una vera occasione da non perdere.
Fire TV Stick 4K a prezzo BOMBA: su Unieuro lo sconto è imperdibile

La Fire TV Stick 4K è in promozione, ciò significa che con soli 39,99€ trasformi il tuo vecchio televisore in un modello ultra moderno. Il ribasso da non perdere è su Unieuroche per l’occasione ha applicato un ribasso del 33%. 

Amazon Prime Video, Alexa, Netflix, Disney+ e tutto quello che vuoi in qualità superba. Con il ritiro gratis in negozio non puoi dire di no.

Con Fire TV Stick 4K hai tutto il mondo ai tuoi piedi

Semplicissima da utilizzare, la Fire TV Stick 4K è uno dei dispositivi Amazon più amati sul mercato. Infatti riesce a trasformare qualunque tipo di televisore in una smart TV in un nanosecondo, l’importante è che tu abbia a disposizione una semplice porta HDMI. 

Ha un telecomando che con un click ti porta sull’applicazione che vuoi aprire grazie alle scelte rapide. Gestisci il volume e quant’altro senza neanche aver a portata di mano il telecomando principale così è tutto più intuitivo.  In più hai a disposizione tutte le applicazioni del caso in moda da goderti gli abbonamenti senza pensieri. Già te ne ho elencata qualcuna ma sappi che sono supportate altresì Mediaset Infinity, DAZN, NOW e così via.

fire tv stick 4K

Vera bomba è la presenza di Amazon Alexa. Ebbene sì, hai sentito bene: con un click attivi il microfono e chiedi all’assistente più famoso al mondo di riprodurre tutto quello che vuoi.

Io se fossi in te ne approfitterei, soprattutto se quel vecchio televisore in camera non lo accendi mai perché non c’è nulla sul digitale terrestre.  Acquista subito la tua Amazon Fire TV Stick 4K su Unieuro a soli 33,99€. Le spedizioni con consegna a domicilio hanno un costo di 4,99 euro ma se scegli il ritiro in negozio è totalmente gratuito e anche veloce.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti