Beats Solo 4 UFFICIALI: tutte le novità delle nuove cuffie

Beats ha appena svelato la nuove Solo 4, cuffie over-ear ricche di features smart, premium e con un design che richiama il passato.
Beats Solo 4 UFFICIALI: tutte le novità delle nuove cuffie

In queste ore Beats ha appena annunciato il nuovo paio di cuffie over-ear Solo 4; vantano tante novità e hanno un design che richiama quello del modello precedente. C’è una batteria dalla durata aumentata, un sound migliorato sotto tutti i punti di vista e molto altro ancora. Sono state riprogettate, ad ogni modo, al fine di offrire prestazioni superiori ad un costo tutto sommato contenuto. Certo, se volete risparmiare e volete comunque un gadget degno di nota, vi suggeriamo di prendere le Beats Solo 3 in offerta su Amazon a soli 149,00€.

Beats Solo 4: le caratteristiche complete

Parliamo dell’acustica di queste cuffie; le Beats Solo4 presentano dei trasduttori da 40 mm personalizzati, pensati appositamente per la musica e per ridurre al minimo gli artefatti e le distorsioni. Con i prodotti di Apple supportano l’audio spaziale personalizzato. Ci sono microfoni beamforming aggiornati con un algoritmo intelligente per l’apprendimento del rumore.

Sul fronte acustico, le Beats Solo 4 sono dotate di trasduttori da 40 mm personalizzati specificatamente sintonizzati per la musica e progettati per ridurre al minimo artefatti e distorsioni, mentre sui dispositivi Apple le cuffie supportano l’audio spaziale personalizzato con tracciamento dinamico della testa per immergerti nel tuo ambiente audio mentre mantenendo la sorgente sonora ancorata al tuo dispositivo mentre ti muovi.

Beats Solo 4

Beats Solo 4

Supportano al contempo sia la modalità wireless che quella Bluetooth, ma anche quella cablata tramite USB Type-C o tramite adattatore jack audio da 3,5 mm. In wireless mode avrete un’autonomia di 50 ore (un bell’upgrade rispetto le precedenti 40 ore), e c’è anche la Fast Fuel che in dieci minuti vi garantirà cinque ore di riproduzione.

Beats Solo 4

Beats Solo 4

Non c’è la cancellazione attiva del rumore (ANC) ma il design on-ear permette di isolare in maniera passiva il rumore esterno. C’è una piattaforma proprietaria che supporta l’accoppiamento One-Touch con iOS e Android e c’è anche la funzione Ehy Siri per i gadget della mela.

Beats Solo 4

Beats Solo 4

Il case è identico a quello delle Beats Studio Pro; una custodia in nylon con anello di trasporto, cerniera laterale e scomparso interno per le cuffie e piccole tasche per i cavi (che sono inclusi nella scatola).

Beats Solo 4

Beats Solo 4

Le Beats Solo4 sono disponibili in tre colorazioni (Matte Black, Slate Blue e Cloud Pink) e si possono già preordinare negli USA al prezzo di 199,99$. Arriveranno presto anche da noi in Europa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti