Far Cry 6: trailer con Giancarlo Esposito (VIDEO)

A seguito della conferenza Ubisoft Forward, conosciamo un primo trailer cinematografico del nuovo Far Cry 6 con protagonista Giancarlo Esposito.
Far Cry 6: trailer con Giancarlo Esposito (VIDEO)

Ubisoft ha appena presentato il primo trailer cinematografico del nuovo Far Cry 6 con protagonista Giancarlo Esposito, il noto attore italo-americano famoso per il ruolo di Gustavo Fring in Breaking Bad e Better Call Saul.

Far Cry 6: ecco le nuove informazioni

Nel corso dell’evento online di Ubisoft Forward, sappiamo che il gioco presenterà una città in rivolta sotto il regime di Antón Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito. Nel titolo tuttavia, gli utenti saranno chiamati ad interpretare Dani Rojas, che ha il compito di fermare il pericoloso uomo e metter fine al suo regno del terrore.

Come nei giochi precedenti Far Cry 5 e Far Cry New Dawn, il personaggio giocabile sarà personalizzabile in tutto e per tutto, a partire dal genere. Ci sarà anche un altro grande attore che doppierà uno dei protagonisti, secondo quanto riferito da GameSpot, ma non sappiamo ancora chi possa essere. Ubisoft afferma che i giocatori avranno a disposizione molte armi ed un inedito sistema che permetterà il reclutamento di numerosi alleati destinati a combattere a fianco del protagonista (come in Far Cry 5). Il titolo verrà lanciato ufficialmente il prossimo 18 febbraio 2021 per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Così come per Watch Dogs: Legion e Assassin’s Creed Valhalla, il capolavoro dell’editore francese godrà del download gratuito su Xbox Series X (se si possiede una copia Xbox One), così come dell’aggiornamento gratis su PS5.

La strategia di Ubisoft in merito agli update alle versioni next-gen non prevede quindi, alcun esborso aggiuntivo da parte dei giocatori. Grazie alla “smart delivery” quindi, al momento dell’acquisto di una console di nuova generazione, si beneficerà del download immediato e diretto.

Ricordiamo infatti che, mentre Microsoft offre tale feature a livello di sistema, Sony ha lasciato libera scelta ai singoli produttori di videogiochi; fra questi, Ubisoft e Electronic Arts (EA) hanno confermato che garantiranno il cross play fra le diverse generazioni di console. A questa piccola lista di editori se ne aggiungeranno altri nel corso dei mesi. “Stay tuned!”, come si suol dire.

Fonte: GameSpot

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti