Far Cry 6: uscita prevista per aprile 2021

Da quanto emerge online, sembra che il nuovo gioco Ubisoft Far Cry 6 verrà svelato durante la conferenza di Ubisoft Forward il prossimo 12 luglio.
Far Cry 6: uscita prevista per aprile 2021

Secondo un rapporto dettagliato emerso da TweakTown e tradotto dal portale di GameReactor, è emerso che il gioco inedito (uno dei cinque titoli AAA in arrivo) di casa Ubisoft di cui si è parlato in queste settimane, previsto su console next-gen, altro non è che il nuovo capitolo di Far Cry.

Far Cry 6: nuovi dettagli durante l’Ubisoft Forward

Che si chiami Far Cry 6 o con un altro nome poco importa; ciò che è fuoriuscito dai rumor a riguardo prevede un’uscita globale prevista per aprile 2021 e l’ambientazione del gioco stessa sarà circoscritta ad un luogo fuori dal Nord America. Potremo avere maggiori informazioni sul nuovo Far Cry nel corso dell’evento online del 12 luglio della casa produttrice, l’Ubisoft Forward.

All’interno della conferenza potrebbero venir svelati maggiori dettagli anche su Assassin’s Creed Valhalla (il gioco che ha destato più scalpore nell’ultimo mese), Watch Dogs: Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods and Monsters, anch’essi molto interessanti e che hanno alla base una grande community di fan che attendono i nuovi capitoli della serie.

Secondo le parole di GameReactor riguardo Far Cry 6 invece sappiamo che:

L’ultimo gioco [Ubisoft] programmato per essere rilasciato prima di aprile (a meno che l’azienda non decida che il titolo debba venir posticipato a causa dell’attuale scenario pandemico in corso o per via dell’elevata presenza di giochi AAA in una finestra temporale di distribuzione abbastanza corta) dovrebbe essere un nuovo gioco di Far Cry . Non vogliamo rovinare i piani di Ubisoft dandovi tutte le informazioni, ma possIano affermare con certezza che coloro che non gradiscono l’impostazione nordamericana di Far Cry 5 probabilmente troveranno questo gioco più interessante quando verrà presentato ufficialmente durante Ubisoft Forward il 12 luglio .

Appuntamento confermato quindi alla metà di luglio con i nuovi giochi dell’azienda; segnaliamo inoltre che i titoli, pur essendo dedicati alle console next-gen, saranno – con buona probabilità –  “cross-gen”, pertanto disponibili sia su PlayStation 5 e Xbox Series X, sia su PS4 e Xbox One.

Fonte: Gamereactor

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti