Echo Studio: il migliore, con DOLBY ATMOS, è in sconto su Amazon (-21%)

Amazon mette in sconto Echo Studio, il suo altoparlante bluetooth migliore, con Dolby Atmos e Audio Spaziale.
Echo Studio: il migliore, con DOLBY ATMOS, è in sconto su Amazon (-21%)

Echo Studio è l’altoparlante intelligente bluetooth con Alexa di Amazon nella sua versione migliore in assoluto, pensata per chi non vuole compromessi. Capace di offrire tecnologie sonore di ultima generazione, con supporto a Dolby Atmos e Audio Spaziale, oggi puoi acquistarlo in sconto a 189 euro invece di 239,99. E puoi pagarlo anche in comode rate a tasso zero.

Echo Studio punta tutto sulla sua tecnologia di elaborazione dell’audio spaziale che ti immergerà completamente nella musica, offrendoti bassi potenti, medi dinamici e alti nitidi. Il supporto al Dolby Atmos ti permetterà di avere una qualità audio superiore, con un suono più definito e una profondità senza pari.

Echo Studio | Il nostro altoparlante Wi-Fi e Bluetooth con il migliore audio di sempre, con Dolby Atmos, audio spaziale, hub per Casa Intelligente e Alexa | Antracite

Per il resto, funziona esattamente come qualsiasi altro altoparlante con Alexa. Basta chiedere all’assistente vocale di mettere la musica che vuoi per ascoltarla, grazie a Echo Studio, in formato audio senza perdite, compresi alcuni brani con audio spaziale Dolby Atmos. Non devi neanche preoccuparti di dove lo posizionerai perché l’altoparlante si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente grazie alla sua capacità di rilevare automaticamente l’acustica della stanza e adattare la riproduzione per offrire un audio ottimale.

Punto di forza è anche il suo hub per la casa intelligente integrato con cui puoi controllare facilmente i dispositivi Zigbee compatibili tramite comandi vocali. Un prodotto completo, il meglio che puoi pretendere da Amazon quando si tratta di smart speaker: acquistalo adesso, anche a rate, a soli 189 euro invece di 239,99.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti