Echo Pop: l'altoparlante intelligente è a PREZZO STRACCIATO su Amazon (-45%)

Con Echo Pop porti Alexa a casa tua tramite un dispositivo nuovo e stiloso. Oggi è in super sconto del 45%.
Echo Pop: l'altoparlante intelligente è a PREZZO STRACCIATO su Amazon (-45%)

Ritorna oggi il grande sconto su Echo Pop. L’altoparlante intelligente con Alexa è disponibile su Amazon al prezzo eccezionale di 29,99 euro contro i 54,99 di listino: una strepitosa opportunità per portare l’assistente vocale più famoso a casa tua oppure per aggiungere un secondo dispositivo Alexa alla tua casa.

Echo Pop: Alexa entra a casa tua con design e stile

Echo Pop è il nuovo altoparlante intelligente con Alexa progettato da Amazon e pensato in tal senso per adattarsi a ogni spazio, dalle stanze da letto agli ambienti più ridotti, offrendo un suono ricco e coinvolgente che non passa inosservato.

Alexa Echo Pop

La dimensioni compatte permettono di posizionarlo facilmente ovunque ma, nonostante questo, offre abbastanza potenza da regalarti un ascolto immersivo della tua musica e dei tuoi contenuti preferiti.

Tramite i comandi vocali, puoi chiedere ad Alexa di riprodurre brani, audiolibri e podcast dai servizi più popolari come Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri ancora. Ancora meglio, puoi anche collegare il tuo smartphone tramite bluetooth, così da controllare ancora più facilmente la tua musica preferita.

E naturalmente c’è anche lo spazio per la smart home: utilizza la tua voce o l’app Alexa per controllare dispositivi compatibili come prese e luci, rendendo la tua casa più smart e conveniente che mai.

Approfitta del ritorno di questo sconto eccezionale su Amazon e acquista Echo Pop a soli 29,99 euro invece di 54,99.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti