Echo Dot (5ª gen) con schermo LED + lampadina Smart a SOLI 49,99€

Super promozione di Amazon che sconta del 44% il mitico Echo Dot di 5ª generazione, con schermo LED e ti regala una lampadina Smart.
Echo Dot (5ª gen) con schermo LED + lampadina Smart a SOLI 49,99€

Se vuoi rendere la tua casa domotica senza fare una spesa folle, oggi è il tuo giorno fortunato. Amazon sta scontando tantissimi suoi prodotti. Tra i tanti ho deciso di segnalarti questa promozione incredibile che ti permette di aggiungere al tuo carrello Echo Dot (5ª gen) + una lampadina Smart a soli 49,99 euro, invece che 89,98 euro.

Ebbene sì, ti assicuro che non ci sono errori di scrittura. Siamo di fronte uno sconto incredibile del 44% che ti permette quindi di avere un risparmio di quasi 40 euro sul totale. Non è certo una promozione che potrà durare a lungo, quindi fai in fretta.

Echo Dot (5ª gen) + lampadina Smart a prezzo shock

Senza ombra di dubbio possiamo affermare che questa è l’offerta del giorno. Potrai avere un dispositivo spettacolare al prezzo più basso di sempre e in regalo riceverai anche una lampadina smart. Con Echo Dot puoi ascoltare la tua musica preferita e parlare con Alexa chiedendogli praticamente qualsiasi cosa. Inoltre in questa versione ha un pratico LED dove puoi vedere l’ora, il meteo, i titoli delle canzoni e tanto altro.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) con orologio | Bianco ghiaccio + Lampadina LED smart Sengled (E27), compatibile con Alexa – Kit di base per Casa Intelligente

Con la lampadina WiFi che avrai in regalo potrai accendere la luce mentre sei fuori casa o con i comandi vocali. Avrai la possibilità di scegliere tra milioni di colorazioni e l’installazione è semplicissima. Grazie all’app dedicata che puoi scaricare gratuitamente sul tuo smartphone sarà tutto più facile.

Affrettati perché un’occasione così non potrà durare tanto. Quindi vai immediatamente su Amazon e acquista il tuo Echo Dot (5ª gen) + una lampadina Smart a soli 49,99 euro, invece che 89,98 euro. Se completi l’ordine adesso li riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti