CyberGhost: la VPN facile da utilizzare anche su Linux e smart TV

CyberGhost, la VPN sicura, ad alte prestazioni e in grado di funzionare su smart TV, Linux e svariate altre piattaforme.
CyberGhost: la VPN facile da utilizzare anche su Linux e smart TV

Le possibili applicazioni di una Virtual Private Network sono molteplici.

Con i migliori servizi del settore, infatti, è possibile adottare tale soluzione per navigare sicuri, ma anche per accedere a contenuti streaming altrimenti non accessibili dall’Italia.

La possibilità di acquistare biglietti aerei (e non solo) a costi contenuti, rappresenta un altro potenziale utilizzo da non sottovalutare.

Ciò che fa la differenza, sotto diversi punti di vista, è anche la compatibilità del servizio VPN scelto: alcuni provider, seppur apprezzabili, sono molto limitati sotto questo punto di vista.

Poter utilizzare un servizio di questo tipo solo sul proprio smartphone o PC Windows, di fatto, è un limite ormai pressoché inaccettabile.

Da Linux alle smart TV: CyberGhost è funzionale su qualunque piattaforma

Lato flessibilità, CyberGhost rappresenta una delle migliori soluzioni del settore.

Questa piattaforma, infatti, offre piena compatibilità con:

  • Windows
  • macOS
  • Android
  • iOS
  • Linux
  • Android TV
  • Fire TV
  • Apple TV
  • Console di gioco.

Tutto ciò rende, per esempio, CyberGhost ideale in contesti come la fruizione di contenuti streaming via smart TV, così come per il download di file torrent e quant’altro.

I plugin, compatibili con i principali browser Web in circolazione (Google Chrome e Mozilla Firefox) rendono questa VPN ancora più adattabile a qualunque situazione.

Merita poi una citazione anche la rigida politica no-log di CyberGhost. Questa, di fatto, rende impossibile per il provider registrare qualunque tipo di dato che riguardi l’attività degli utenti.

L’infrastruttura, con svariati server ultra-veloci in più di 90 paesi, offre poi prestazioni a dir poco elevate, pur mantenendo un alto standard di sicurezza (anche grazie alla crittografia AES a 256 bit. Funzioni come il kill switch e lo split tunneling, rendono CyberGhost ancora più funzionale.

E per quanto riguarda i costi?

L’attuale promozione permette, con il piano biennale, di ottenere uno sconto pari all’82% rispetto al prezzo di listino.

Ciò significa che è possibile ottenere tutta la protezione di CyberGhost per appena 2,19 euro al mese.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti