Conto a costo zero e interessi al 3,3%: è la proposta di IBL Banca

IBL Banca mette a disposizione dei nuovi clienti un conto corrente con zero spese e interessi al 3,3% sulla liquidità giornaliera.
Conto a costo zero e interessi al 3,3%: è la proposta di IBL Banca

Azzerare i costi del conto corrente e, contemporaneamente, accedere a un tasso di interesse vantaggioso è possibile. La soluzione giusta su cui puntare in questo momento è Controcorrente, il nuovo conto corrente di IBL Banca.

L’istituto propone un conto a canone zero per un anno e facilmente azzerabile successivamente. In più, c’è la carta di debito con 2 prelievi gratis ogni mese e i bonifici gratuiti. IBL Banca, inoltre, garantisce il 3,3% di interessi lordi sul saldo liquido giornaliero (per i primi 12 mesi dall’apertura).

Per accedere al conto corrente di IBL Banca è sufficiente seguire una veloce procedura di apertura online, accessibile tramite il sito ufficiale della banca, dal link qui di sotto.

Controcorrente di IBL Banca: il conto a costo zero con interessi al 3,3%

La promozione di IBL Banca è davvero conveniente. Scegliendo la versione Semplice di Controcorrente è possibile accedere a un conto corrente con:

  • canone zero per un anno; successivamente il canone viene azzerato in automatico con l’accredito di stipendio o pensione, registrando entrare per almeno 800 euro al mese oppure avendo una giacenza media superiore a 5.000 euro
  • carta di debito gratuita con 2 prelievi gratis ogni mese e possibilità di utilizzare Google Pay, Samsung Pay e Apple Pay
  • bonifici gratis 
  • possibilità di richiedere la carta di credito Classic al costo di 29,90 euro oltre alla carta prepagata, con un costo di attivazione di 12 euro

A rendere ancora più vantaggioso il conto corrente di IBL Banca c’è la promozione che garantisce interessi lordi al 3,3% per i primi 12 mesi (il tasso si riduce al 3% oltre i 50.000 euro e fino a 150.000 euro e al 2,5% oltre i 150.000 euro). Per ottenere vantaggi extra è possibile passare alla versione Straordinario del conto corrente, dal costo di 4 euro al mese.

Per aprire il conto corrente proposto da IBL Banca è sufficiente seguire una semplice procedura di apertura, accessibile tramite il link quindi sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti