Con Aruba Hosting dai vita ai tuoi progetti da 99 centesimi all'anno

Tra i servizi Aruba Hosting: dominio con e-mail, hosting Linux e Windows, WordPress e WooCommerce (e molto altro) a prezzi vantaggiosi.
Con Aruba Hosting dai vita ai tuoi progetti da 99 centesimi all'anno

Se stai pensando di lanciare un progetto online, Aruba Hosting mette a disposizione soluzioni affidabili e all’avanguardia, economicamente accessibili a tutti. Dominio con e-mail, hosting Linux e Windows, ma anche WordPress e WooCommerce e molto altro, a partire da soli 99 centesimi all’anno.

Scopriamo i servizi Aruba Hosting

Ma quali sono i servizi proposti da Aruba Hosting? Partiamo dal dominio con e-mail personalizzata: il prezzo parte da soli 0,99 centesimi (+ IVA) all’anno. Potrai avere il tuo dominio personalizzato associato a un indirizzo e-mail professionale, per comunicare efficacemente con i tuoi clienti.

Se, invece, hai competenze di sviluppo web e desideri avere il pieno controllo sul tuo progetto, i piani di hosting Linux e Windows – a partire da 11,90 euro all’anno – ti offrono la libertà e le risorse necessarie per realizzare qualsiasi tuo progetto in completa autonomia.

Grazie ai piani dedicati a WordPress e WooCommerce, disponibili da 19,90 euro all’anno, puoi contare sui migliori strumenti per la creazione di siti web e piattaforme e-commerce. Sempre in ambito web, Aruba propone anche SuperSite a partire da 17,90 euro all’anno: uno strumento che ti permetterà di creare il tuo sito o il tuo shop online in modo rapido e intuitivo.

Per archiviare, condividere e gestire tutti i tuoi file in modo sicuro e accessibile ovunque, infine, Aruba Drive è la soluzione ideale. A partire da 25 euro all’anno, avrai accesso a uno spazio illimitato per i tuoi documenti e file importanti.

Dal 1994, Aruba offre servizi web di alta qualità e si è guadagnata la fiducia di milioni di utenti in Italia e nel mondo. Con oltre 1.4 milioni di siti attivi ospitati, 9.8 milioni di account email gestiti e 2.7 milioni di domini registrati e mantenuti, è il partner ideale per tutti i tuoi progetti: scopri i prodotti disponibili a partire da soli 99 centesimi all’anno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti