Come vedere Elf Me su Prime Video GRATIS in streaming

Elf Me è arrivato su Prime Video: scopri come vederlo gratis insieme a tutto il catalogo di questa incredibile piattaforma di streaming.
Come vedere Elf Me su Prime Video GRATIS in streaming

Elf Me è ora disponibile in esclusiva su Prime Video: scopri come vederlo gratis in streaming. Attiva subito la tua prova gratuita e accedi per 30 giorni gratuitamente. Si tratta di una promozione valida solo per i nuovi account che si registrano al servizi Prime di Amazon. In questo modo hai anche accesso alla sua piattaforma di streaming live e on demand esclusiva e ricca di contenuti speciali tra novità, grandi classici, show e sport.

Cogli al volo l’occasione per passare un dicembre magico insieme alla tua piattaforma di streaming live e on demand. Goditi tantissimi film, serie TV, contenuti originali e la UEFA Champions League. Ogni mese sono in arrivo tantissimi contenuti nuovi da vedere e gustare da solo o insieme alla tua famiglia.

Elf Me è su Prime Video: guardalo subito

Iscriviti subito a Prime Video per vedere Elf Me in streaming gratis. Disponibile da già ora a catalogo, questo film divertentissimo ti terrà incollato allo schermo. Vediamo la sinossi ufficiale di questa pellicola sia per bambini, ma anche per grandi capace di divertire, far riflettere ed emozionare.

Trip (Lillo) è un elfo di Babbo Natale dalle invenzioni piuttosto bizzarre. Un pasticcio più grande del solito lo porta a conoscere Elia (Federico Ielapi), un ragazzino timido con una madre giocattolaia iperprotettiva, Ivana (Anna Foglietta). L’incontro con Trip cambia le loro vite, finché non arriva l’irriverente imprenditore senza scrupoli Ciocca (Claudio Santamaria) a rovinargli il Natale.

In questo modo entri a far parte del mondo dei clienti Prime. Ricco di vantaggi, hai a disposizione una prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi benefici tra cui prezzi sempre vantaggiosi, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Amazon Music, Prime Video, Audible e molto altro ancora.

Inoltre, viaggiando all’interno dell’Unione Europea avrai accesso agli stessi titoli normalmente disponibili nel tuo Paese di residenza. Questo grazie al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera. Se invece viaggi al di fuori dell’Unione Europea le cose possono cambiare.

Praticamente avrai la possibilità di scaricare e riprodurre in streaming solo i titoli Amazon Original oltre a quelli disponibili nel Paese dove ti trovi. Perciò, come spiegato da Amazon, “quando ti trovi al di fuori del tuo Paese di residenza, la selezione di titoli che puoi riprodurre in streaming su Prime Video potrebbe cambiare“.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti