Cifotono smart Amazon Ring in offerta: il prezzo diminuisce del 30%

Il Ring Video Doorbell di Amazon è un videocitofono avanzato e affidabile. Oggi è in offerta ad un prezzo irresistibile...
Cifotono smart Amazon Ring in offerta: il prezzo diminuisce del 30%

Il Ring Video Doorbell di Amazon è un videocitofono di seconda generazione che offre una visione in HD a 1080p per consentirti di vedere, ascoltare e parlare con chiunque si trovi alla tua porta direttamente dal tuo smartphone, tablet o PC. Attualmente disponibile su Amazon con uno sconto del 30% al prezzo di 69,99€, rappresenta un’opportunità da non perdere.

Questa nuova versione del Ring Video Doorbell presenta miglioramenti significativi nella rilevazione del movimento e una visione notturna più nitida, garantendo notifiche in tempo reale quando qualcuno suona alla porta o viene rilevato un movimento. Può essere alimentato tramite la batteria ricaricabile integrata o tramite il sistema di cavi del tuo videocitofono per un’energia costante.

L’installazione è semplice e veloce: basta collegare il Ring Video Doorbell alla rete Wi-Fi tramite l’app Ring e fissarlo alla parete con gli attrezzi inclusi. Inoltre, è compatibile con dispositivi Alexa, consentendo di attivare la funzione Annunci per ricevere notifiche quando qualcuno suona il campanello o viene rilevato un movimento.

Le funzionalità di base, come le notifiche istantanee, Live View e la comunicazione bidirezionale, sono disponibili gratuitamente su tutti i dispositivi Ring. Tuttavia, per registrare, rivedere e condividere i momenti che potresti esserti perso, è possibile abbonarsi al piano Ring Protect: riceverai un periodo di prova gratuito di 30 giorni incluso con l’acquisto del dispositivo.

Il Ring Video Doorbell di Amazon è un videocitofono avanzato e affidabile che offre una protezione completa per la tua casa. Con le sue caratteristiche di rilevamento del movimento migliorato, visione notturna nitida e facilità d’uso, è un ottimo investimento per la sicurezza della tua abitazione. Con lo sconto attuale del 30% su Amazon, è da acquistare prima di subito: l’offerta potrebbe terminare da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti