Champions League Playoff: le migliori soluzioni streaming

Domani, martedì 22 agosto 2023, iniziano i Playoff di Champions League: dai un'occhiata al calendario e alle migliori soluzioni streaming.
Champions League Playoff: le migliori soluzioni streaming

Tutto è pronto per l’inizio dei Playoff di Champions League. Questo evento estivo molto atteso definirà le squadre che entreranno a pieno titolo nel torneo più importante d’Europa. Segnati le date: 22, 23, 29 e 30 agosto 2023. Potrai vedere tutti i match in diretta streaming dalle piattaforme che solitamente detengono i diritti per questo torneo: Mediaset Infinity, NOW TV e Prime Video.

Se nei giorni di calendario delle partite ti trovi all’estero non ti preoccupare. Puoi sempre accedere a ciascuna di queste piattaforme senza problemi affidandoti a NordVPN, oggi in offerta speciale al 68% di sconto. Grazie a questa soluzione di tecnologia avanzata non solo ottieni il massimo della sicurezza, ma hai anche la possibilità di aggirare i blocchi regionali delle piattaforme di streaming.

In questo caso, per accedere alle trasmissioni live e al catalogo di Mediaset Infinity, NOW TV o Prime Video devi collegarti a un server italiano messo a disposizione da NordVPN. Questa VPN ha circa 5700 server di proprietà, posizionati in 60 Paesi di tutto il mondo. Una volta scelto quello corretto puoi tranquillamente collegarti alla partita e goderti la diretta senza alcuna georestrizione anche fuori dall’Italia.

Champions League Playoff: il calendario delle partite

Come dicevamo, nei giorni del 22, 23, 29 e 30 agosto 2023 si giocano i Playoff di Champions League. Si tratta di un appuntamento molto importante per le squadre che si batteranno sul tappeto verde per portare a casa la vittoria. Vinci anche tu uno streaming senza buffering con NordVPN. Grazie ai suoi server ti assicuri una larghezza di banda illimitata per evitare disconnessioni e rallentamenti. Ma ora veniamo al calendario delle partite:

  • Martedì 22 agosto 2023
    21:00 Anversa-Dinamo Zagabria o AEK
    21:00 Rangers-PSV Eindhoven
    21:00 Rakow-Copenhagen
  • Mercoledì 23 agosto 2023
    21:00 Molde FK-Galatasaray
    21:00 Braga-Panathinaikos
    21:00 Maccabi Haifa-Young Boys
  • Martedì 29 agosto 2023
    21:00 Young Boys-Maccabi Haifa
    21:00 Galatasaray-Molde FK
    21:00 Panathinaikos-Braga
  • Mercoledì 30 agosto 2023
    21:00 Copenhagen-Rakow
    21:00 Dinamo Zagabria o AEK-Anversa
    21:00 PSV Eindhoven-Rangers
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti