Caricabatterie USB C a DOPPIA porta: bastano 10€ con 2 sconti

Approfittando di un irripetibile doppio sconto su Amazon, questo caricabatterie USB C a 2 ingressi è già tuo con una spesa minima.

Il versatile caricabatterie USB C a doppia porta Novoo RG35, durante la Festa delle Offerte di Primavera su Amazon, è il prodotto più indicato e conveniente per ricaricare i tuoi dispositivi elettronici con estrema velocità e simultaneamente. In virtù delle sue caratteristiche tecniche distintive, è irrinunciabile per chiunque cerchi performance al top spendendo il meno possibile.

Grazie ad uno sconto iniziale del 19% a cui si aggiunge il coupon con sconto del 20% da spuntare in pagina, questo caricabatterie USB C a 2 ingressi sarà tuo ad un prezzo di appena 10 euro anziché 16 euro: effettua il tuo acquisto su Amazon prima che l’offerta termini.

Doppio sconto per il caricabatterie USB C Novoo

caricabatterie_usb_c_2_porte

Novoo RG35 è alimentato dalla tecnologia GaN III, che non solo migliora le prestazioni del caricabatterie USB C ma garantisce anche la massima sicurezza durante la ricarica. Protezioni integrate contro sovraccarico, surriscaldamento e cortocircuito: il tutto nonostante una potenza totale in uscita pari a ben 35W.

Va senza dubbio sottolineata l’ottima qualità costruttiva: l’apparecchio è incredibilmente compatto e leggero, semplicissimo da portare con sé ovunque. Stiamo inoltre parlando di un caricabatterie USB C perfettamente compatibile con i prodotti di tutti i marchi più noti, compresi iPhone di Apple e smartphone Samsung Galaxy.

Ascolta l’istinto, le scorte disponibili finiranno da un momento all’altro: metti nel carrello il tuo nuovo caricabatterie USB C a doppia porta, spesa minima e spedizione rapidissima direttamente a casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti