Auricolari true wireless Umi W5S a soli 20€

Gli auricolari Umi W5S consentono di ascoltare qualsiasi contenuto multimediale senza interruzioni con la tecnologia di ricarica indipendente.
Auricolari true wireless Umi W5S a soli 20€

Di auricolari Bluetooth ne esistono davvero di tanti tipi, ma ce ne sono alcuni che spiccano per il loro ottimo rapporto qualità/prezzo. Tra questi ci sono gli auricolari Umi W5S che sono in offerta a tempo su Amazon al costo di soli 20,63 euro con uno sconto del 37% rispetto al prezzo di listino.

Auricolari true-wireless Umi W5S: caratteristiche principali

Per chi non conoscesse Umi, si tratta di una nuova azienda che si impegna nel creare e promuovere una vasta gamma di prodotti ad un prezzo molto competitivo nonostante le ottime prestazioni e funzionalità.

Questi Umi W5S consentono di godere del suono di qualsiasi contenuto multimediale senza interruzioni grazie alla tecnologia di ricarica indipendente. Ogni auricolare può essere ricaricato separatamente (il LED rosso indica che la batteria è scarica, il LED blu indica che la ricarica è completa), e si spegne automaticamente non appena inserito nella custodia. Gli auricolari, comunque, hanno un’autonomia di circa 6 ore e la custodia può ricaricarle 3-4 volte con una singola carica. Ciò si traduce in circa 24 ore di musica ininterrotta, 24 ore di conversazione o addirittura 100 ore in standby. Il tutto garantito dalla ricarica rapida che consente una ricarica completa in un’ora.

Umi W5S

Non solo buona autonomia, ma anche ottima connettività grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0 che non fa perdere nemmeno un momento durante l’ascolto. L’antenna integrata ad alta ricezione si connette a dispositivi fino a 10 metri di distanza. Infine con l’impermeabilità IPX7, potete usare questi auricolari ovunque voi vogliate, anche sotto la pioggia o in palestra.

Non fatevi scappare questa offerta Amazon per portarvi a casa gli auricolari Umi W5S a soli 20,63 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti