Bose è un marchio conosciuto in tutto il mondo per la grande qualità audio dei suoi dispositivi. Recentemente ha deciso di introdursi nel mercato dei dispositivi audio dedicati allo sport e uno di questi è in grande offerta su Amazon al prezzo di soli 79,99 euro invece dei consueti 149,95 euro con un risparmio pari a quasi il 50%.

Auricolari Bose SoundSport scontati del 47% su Amazon

Stiamo parlando degli auricolari Bluetooth Bose SoundSport che danno la carica durante le attività sportive grazie a un suono potente e agli inserti auricolari StayHear+, progettati per offrire comfort e stabilità. Il morbido silicone e la forma brevettata, infatti, assicurano un’aderenza salda e confortevole in ogni condizione.

Auricolari Bose SoundSport

Il collegamento al vostro dispositivo è semplice, grazie al Bluetooth con tecnologia di pairing NFC. Inoltre, potete usare il microfono e il telecomando in linea per regolare il volume, switchare tra i brani e rispondere alle chiamate. Con l’app Bose Connect, è semplicissimo gestire vari dispositivi e passare da uno all’altro con facilità e rapidità. Le cuffie SoundSport wireless sono resistenti al sudore e agli agenti atmosferici, e sono dotate di una batteria agli ioni di litio che offre fino a 6 ore di autonomia con una singola ricarica (una ricarica di 15 minuti garantisce un’ora di riproduzione).

Tutto questo può essere vostro al prezzo incredibile di soli 79,99 euro e per un dispositivo come questo si tratta di un offerta da non lasciarsi scappare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.