Asus Zenfone 7 avvistato presso l’ente NCC

Dal portale per la certificazione taiwanese NCC, spuntano le specifiche tecniche ufficiali del nuovo Asus Zenfone 7, futuro flagship dell’azienda.
Asus Zenfone 7 avvistato presso l’ente NCC

Un nuovo smartphone Asus è stato individuato presso il portale dell’NCC taiwanese; con buona probabilità il device avvistato potrebbe essere il nuovo Zenfone 7. Il lancio del flagship del colosso di Taiwan è infatti imminente; stando a quanto si vocifera, il suo debutto arriverà poco dopo quello del ROG Phone 3, previsto per il 22 luglio.

Asus Zenfone 7: cosa sappiamo?

L’ente per la certificazione NCC ci rivela le specifiche tecniche del nuovo smartphone Asus che, con buona probabilità, sarà lo Zenfone 7, erede del precedente flagship uscito nel 2019.

Fra le principali caratteristiche del nuovo device, avete numero di modello ASUS_1002D, ci sarà una memoria interna da 512 GB con slot per la microSD fino a 2 TB. La batteria del telefono avrà una capacità di 5000 mAh con supporto alla fast charge fino a 30 W. Infine, l’Asus ZenFone 7 presenterà una fotocamera flip rotante, ma con Jun numero di sensori superiore al predecessore. Sotto la scocca troveremo lo Snapdragon 865 di Qualcomm in versione standard. La variante Plus, capace di superare i 3.09 GHz di potenza, sarà relativa soltanto al nuovo ROG Phone 3, terza iterazione del gaming phone della divisione Republic of Gamers dell’azienda di Taiwan.

Questo è tutto ciò che è emerso in questo ore relativamente all’Asus Zenfone 7, ma siamo sicuri di ricevere maggiori informazioni a riguardo nei prossimi giorni. Restate connessi, perché adesso arriveranno una serie di novità in ambito smartphone e nel panorama gaming che renderanno l’estate ancor più calda del previsto.

Asus ROG Phone 3: device senza compromessi

A tal proposito vi segnaliamo che il ROG Phone 3, più volte citato all’interno dell’articolo, è il nuovo smartphone da gaming capace di portare l’esperienza gaming mobile su un livello pressoché simile a quello visto sulle console portatile. Grazie al display 2K a 144 Hz, ad un processore di ultima generazione e ad un’interfaccia proprietaria ROG pensata per agevolare la “game-mode” e ad una batteria da oltre 6000 mAh, il dispositivo mira a diventare il punto di riferimento del settore, andandosi a scontrare con i Black Shark 3 di Xiaomi e con il futuro Lenovo Legion Moba.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti