Zenfone 7: Asus lo lancerà in due varianti

Stando a quanto emerge online, Zenfone 7 di Asus verrà lanciato in due varianti (una vanilla e una Pro) e sarà alimentato da un SoC Snapdragon 865.
Zenfone 7: Asus lo lancerà in due varianti

Tutto sembra essere pronto per l’arrivo delle nuove ammiraglie di casa Asus; in cantiere vi è il nuovissimo ROG Phone 3, gaming phone senza compromessi e primo smartphone al mondo ad adottare l’inedito processore di casa Qualcomm (lo Snapdragon 865+) e flagship della divisione Zenfone, giunto alla sua settima iterazione. Tuttavia, un rumor emerso nelle ore scorse ha lasciato tutti di sasso.

Zenfone 7: modulo fotografico flip rotante?

Secondo un rapporto proveniente dall’Asia, con buona probabilità Asus porterà sul mercato Zenfone 7 poco dopo che avrà presentato il ROG Phone 3 il 22 luglio. Stando a quanto emerge, sembra che il nuovo smartphone premium del colosso taiwanese avrà un modulo fotografico rotante (in puro stile Zenfone 6) ma con lenti migliorate rispetto allo scorso anno.

Asus lancerà Zenfone 7 in due varianti: una vanilla e una Pro ed entrambi saranno disponibili in doppia colorazione (bianca e nera); altre tinte potrebbero essere annunciate a breve. Tali device saranno alimentati dal processore Snapdragon 865 di Qualcomm e avranno un prezzo inferiore al ROG.

Asus ROG Phone 3: cosa sappiamo?

Con buona probabilità il gaming-phone avrà un pannello AMOLED da 6,59 pollici con frequenza di aggiornamento a 144 Hz e risoluzione di 2340 x 1080 pixel. A bordo ci sarà lo Snapdragon 865+ capace di raggiungere i 3.09 GHz, unitamente ad una memoria RAM da 16 GB e uno storage da 512 GB.

La batteria sarà da 5800 mAh e supporterà la fast-charge da 30 W. La main camera sarà una snapper sparatutto da 64 Megapixel, mentre la selfiecam avrà risoluzione di 13 Mega.

Si dice infine, che sulla back cover vi sarà il logo ROG (Republic of Gamers) retroilluminato RGB e gestito via software (come abbiamo già potuto osservare sul precedente modello).

Bizzarra la dicitura “Tencent Games” posta sulla cover posteriore; attendiamoci una partnership fra i due brand contestuale ai giochi dell’editore. Magari potremo vedere un’ottimizzazione particolare (oltre a dei contenuti esclusivi) per i titoli del produttore in funzione sul ROG Phone 3? Staremo a vedere.

Fonte: PhoneArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti