Ariete SHOCK: friggitrice ad aria tua con appena 47€ su Amazon (-37%)

La friggitrice ad aria Ariete oggi la puoi avere con appena 47 euro circa su Amazon, grazie allo sconto del 37%, devi fare alla svelta però.
Ariete SHOCK: friggitrice ad aria tua con appena 47€ su Amazon (-37%)

Rendi più semplici e veloci le tue preparazioni in cucina con una spesa davvero piccolissima. Se fai presto adesso puoi mettere nel tuo carrello di Amazon la friggitrice ad aria Ariete a soli 47,14 euro, invece che 74,73 euro.

Siamo quindi di fronte a uno sconto del 37% che abbatte il prezzo e lo porta al più basso di sempre. In questo momento puoi risparmiare più di 27 euro sul totale. Soprattutto ti porti a casa un elettrodomestico utilissimo che ti agevolerà davvero tanto e il tuo modo di cucinare cambierà drasticamente in meglio.

Ariete: friggitrice ad aria che costa niente

Il rapporto qualità prezzo adesso è davvero imbattibile. Questa è una friggitrice ad aria pensata per una coppia. Ha infatti un cestello adatto per due persone e quindi è molto compatta e leggera. Grazie alla circolazione interna dell’aria calda potrai mettere un solo cucchiaio di olio nelle tue preparazioni. Quindi risulteranno buone come fritte ma più sane.

Olio Ariete senza olio – digitale – 1,2 chili – Modello 4616

Gode di 7 modalità di cottura preimpostate che potrai digitare facilmente nell’apposito pannello. Puoi impostare la temperatura fino a un massimo di 200 °C ed è semplicissime da utilizzare e anche da pulire. Infatti il cestello lo potrai tranquillamente mettere sotto l’acqua o addirittura in lavastoviglie.

Questa è un’occasione più unica che rara e quindi per non perderla dovrai fare veloce. Perciò vai immediatamente su Amazon e acquista la tua friggitrice ad aria Ariete a soli 47,14 euro, invece che 74,73 euro. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti