Apple Watch Series 7: BRUTTE notizie, a quanto pare

Secondo quanto si apprende, sembra che i nuovi cinturini dei futuri Apple Watch Series 7 non saranno compatibili con i vecchi modelli.
Apple Watch Series 7: BRUTTE notizie, a quanto pare

Diverse indiscrezioni suggeriscono che non ci sarà una piena compatibilità dei cinturini del nuovo Apple Watch Series 7 con i modelli precedenti.

Apple Watch Series 7: buttate i vecchi cinturini, non serviranno

A questo punto, è praticamente certo che Apple Watch Series 7 avrà un design completamente nuovo con bordi piatti e nuove dimensioni. Anche se questa non è la prima volta che il colosso di Cupertino ridisegna il suo smartwatch, un cambiamento importante come questo ha portato ad avere rumor divergenti sulla compatibilità dei cinturini del Watch Series 7 con le generazioni precedenti dell’orologio.

L’Apple Watch di prima generazione era disponibile con casse da 38 mm e 42 mm, dimensioni che sono state mantenute fino al terzo modello. Con la Series 4, l’azienda ha reso il prodotto leggermente più arrotondato e ha aumentato le dimensioni a 40 mm e 44 mm. Tuttavia, tutti i cinturini sono rimasti gli stessi e la compatibilità anche. Chiunque ha potuto riadattare gli accessori acquistati in passato.

Quest’anno, si dice che la compagnia di Cupertino aumenterà le dimensioni del Watch Series 7 a 41 mm e 45 mm. Sebbene si tratti di una modifica di solo 1 mm, le custodie dell’Apple Watch Series 7 saranno completamente piatte, e questo potrebbe far sì che i cinturini di vecchia generazione non siano compatibili con i nuovi arrivati.

Pochi giorni fa, un utente anonimo identificato come UnclePan – che è stato il primo a rivelare le nuove dimensioni della Serie 7 – ha affermato che i cinturini delle versioni precedenti di Apple Watch sarebbero stati ancora compatibili con il nuovo design dei modelli in arrivo. Tuttavia, Max Weinbach ha ora affermato su Twitter che i suddetti accessori non potranno essere usati sui vecchi gadget indossabili.

La confusione regna sovrana: chi avrà ragione?

È difficile dire cosa farà esattamente la società di Tim Cook, quindi probabilmente dovremo aspettare che i nuovi cinturini arrivino negli store per scoprire tutti questi dettagli. Tuttavia, vale la pena notare che Apple ha già apportato alcune lievi modifiche ai cinturini di Apple Watch in passato, ma questi sono rimasti sempre compatibili con tutti i modelli di Watch presenti in listino.

Fonte: 9to5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti