3 motivi per cui prima di metterti in viaggio devi installare una VPN

Oggi ti sveleremo 3 motivi per cui è necessario se non indispensabile installare una VPN sui tuoi dispositivi prima di metterti in viaggio.
3 motivi per cui prima di metterti in viaggio devi installare una VPN

Viaggiare è una pratica ormai gestita da tutti. A volte si tratta di settimane, altre di weekend e altre ancora di mezza giornata. Non importa il tempo che starai fuori casa. Ciò che è importante riguarda la tua sicurezza. In un mondo sempre più connesso e online diventa indispensabile proteggere la propria privacy. Ecco perché non dovresti mai metterti in viaggio senza avere installata una VPN sui tuoi dispositivi.

Prima di vedere i 3 motivi per cui è indispensabile fare questo, cerchiamo di capire quale servizio è più adatto a questa esigenza. Di provider ce ne sono tanti, ma come ben sai non tutti offrono le stesse caratteristiche e la stessa qualità. Ad oggi NordVPN si è dimostrata la più completa e competente sotto molti aspetti. Attivala ora al 63% di sconto per 2 anni.

Questa VPN è tra le migliori perché innanzitutto offre una batteria di 5700 server tutti di sua proprietà in grado di fornirti sicurezza e anonimato necessari di questi tempi. Inoltre, essendo gestiti da un suo personale pool di esperti, sono sempre aggiornati contro diverse minacce, blocchi regionali, attività di traking e censure.

VPN: 3 motivi per cui devi viaggiare protetto

Dopo aver dettagliato alcuni aspetti fondamentali riguardo a NordVPN, in promozione a un prezzo speciale, diamo ora un’occhiata ai 3 motivi per cui dovremmo tutti avere installata una VPN prima di metterci in viaggio. Ricordiamoci che viaggiare vuol dire spostarsi da casa e trovarsi, a volte, a dover avere bisogno di connessione dati per rimanere online.

  1. Viaggiare vuol dire trovarsi ad accedere a WiFi pubblici e HotSpot sconosciuti come quelli di bar, ristoranti, strutture ricettive e altro. Non sappiamo che sicurezza e manutenzione vengono eseguite perciò siamo sempre a rischio. Installando NordVPN vieni incanalato in un tunnel crittografato in grado di rendere completamente anonima la tua connessione.
  2. Viaggiare non garantisce la stessa qualità di connessione che hai a casa. Spesso le reti gratuite sono molto più lente penalizzando così la tua esperienza di navigazione, streaming e gaming. Perciò una VPN risulta essere la soluzione ideale contro rallentamenti, buffering e disconnessioni. Grazie a NordVPN hai a supporto server che forniscono una larghezza di banda illimitata.
  3. Viaggiare significa andare all’estero e quindi essere soggetti a blocchi regionali e georestrizioni sul web. Per ottenere uno streaming senza limitazioni e una connessione dati priva di censure hai bisogno di NordVPN che ti permette in qualsiasi momento di cambiare la tua posizione virtuale avvantaggiando così la tua navigazione e il tuo streaming.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti