Non diamo mai la solidarietà per scontata, anche quando questa è digitale. Anche Dplay raggiunge l’esercito di fornitori di servizi digitali, che mettono a disposizione gratuitamente le loro risorse. Lo scopo? Aiutare il popolo italiano a vivere meglio un momento delicato come l’attuale emergenza sanitaria dovuta all’epidemia di Coronavirus.

Dplay Plus gratis per un mese

Basta aprire il sito ufficiale del fornitore di contenuti video on demand per scoprire subito cosa ha pensato di offrire all’utenza italiana. Un mese intero per godere di tutta l’offerta di Dplay Plus, senza dover pagare nulla. Tutto completamente gratis, seppure tenendo conto di alcune condizioni:

Offerta valida dal 09/03/2020 al 03/04/2020 (ore 23:59). Prova gratuita di un mese dal momento dell’attivazione del voucher, quindi conversione automatica in un abbonamento a pagamento a €3.99 al mese (IVA inclusa) per una durata minima di un mese, salvo disdetta da esercitarsi almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di prova gratuito. Se non disdetto, l’abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese. Necessaria connessione internet funzionante. Consulta termini e condizioni d’uso su dplay.com.

Potrete scegliere di guardare i vostri contenuti su diversi dispositivi: starà a voi scegliere quello che preferite fra web, app (per Android e iOS), Samsung Smart TV, Apple TV, Android TV e Fire TV Stick.

Infine, vi ricordiamo che anche Infinity offre i servizi della sua piattaforma gratuitamente agli utenti e non solo: grazie alle iniziative a sostegno del nostro Paese, avrete la possibilità di usufruire di una molteplicità di contenuti, di videogiochi gratis (titoli normalmente a pagamento) e della marea di opportunità dell’iniziativa “Solidarietà Digitale“.