Zone rossa: videogiochi gratis per tutti

Una serie di codici per videogiochi normalmente a pagamento: gli sviluppatori offrono il loro contributo all'emergenza sanitaria da Coronavirus.
Zone rossa: videogiochi gratis per tutti

Anche i videogiochi sono una fonte di intrattenimento infinita, utile per ingannare il tempo mentre è fondamentale rimanere a casa per contrastare la diffusione dell’epidemia di Coronavirus. Per questo motivo, Matteo Sciutteri game designer e fondatore della casa di videogame Runeheads, ha messo su un’iniziativa bellissima, aperta a tutti gli sviluppatori: condividere gratis un po’ di codici per giocare a titoli normalmente a pagamento.

In zona rossa si gioca gratis

Vi basterà aprire il file condiviso da Sciutteri (lo trovate a questo indirizzo) per controllare, assolutamente in tempo reale, quali siano i codici ancora disponibili da poter utilizzare, vi garantiamo che sono tanti e in costante aggiornamento. Non dovrete far altro che segnare di averlo preso (in totale anonimato) e sarà vostro: potrete giocarci e rendere un po’ più leggera la permanenza in casa (fondamentale per superare il prima possibile l’emergenza sanitaria). Di seguito, il post originale pubblicato da Matteo Sciutteri una manciata di ore fa su Facebook. A noi, non rimane che fargli i complimenti per l’iniziativa!

E dopo aver giocato, date un’occhiata al grosso elenco di opportunità messe a disposizione dai partner di Solidarietà Digitale.

Fonte: Everyeye

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti