Infinity mette a disposizione gratuitamente un catalogo di contenuti in streaming molto ampio, per permettere a tutti gli utenti italiani – che devono cercare di rimanere in casa il più possibile per contrastare l’epidemia di Coronvirus – di trascorrere in modo più divertente le giornate. Ecco le condizioni.

Infinity: streaming gratis per due mesi

Non per un periodo di tempo illimitato e non per tutti gli utenti. La piattaforma di contenuti offre infatti la possibilità di accedere gratuitamente per due mesi all’immensa videoteca in streaming, senza pagare alcuna forma di abbonamento.

Possono accedere alla promozione solo i nuovi utenti, che non hanno mai usufruito di alcuna sottoscrizione a pagamento o prova gratuita di Infinity. Se rientrate fra questi, e desiderate scoprire cosa può offrirvi la piattaforma, vi basterà collegarvi a questo indirizzo, accedere con il vostro account Mediaset (o crearne uno completamente nuovo) e seguire le indicazioni. Vi verrà chiesto di inserire anche un metodo di pagamento (c’è addirittura a disposizione anche Amazon Pay), ma – di fatto – non ci saranno prelievi per i prossimi due mesi.

Vi ricordiamo, che – la proposta di Infinity – non non è l’unica possibilità di godere di contenuti gratuiti. Grazie all’iniziativa “Solidarietà Digitale“, gli utenti nella zona rossa possono usufruire di una serie di servizi gratuiti di diverso genere: ci sono quelli messi a disposizione dagli operatori telefonici e quelli dedicati a intrattenimento e informazione.