Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G a meno di 250€ diventa un VERO AFFARE

Il Redmi Note 13 Pro 5G di Xiaomi è in offerta e a meno di 250 euro diventa il mid-range da comprare oggi.
Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G a meno di 250€ diventa un VERO AFFARE

Lo Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G è protagonista di una promozione da non perdere: lo smartphone è ora acquistabile al prezzo scontato di 249 euro grazie a questa nuova offerta eBay e al codice sconto XIAOMIDAYS24, da aggiungere nell’apposito campo dedicato ai coupon promozionali al momento del pagamento. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto optando per un pagamento in 3 rate senza interessi tramite PayPal. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G: è il mid-range giusto

Lo Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G è il mid-range su cui puntare oggi. Tra le specifiche troviamo un display AMOLED da 6,7 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Da segnalare anche il SoC Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2 affiancato da 8 GB di RAM, 256 GB di storage e da una batteria da 5.000 mAh.

Lo smartphone è dotato anche di una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 200 Megapixel. C’è il supporto Dual SIM e non manca il chip NFC. Il sistema operativo è Android 14. Il comparto tecnico non ha punti deboli: lo smartphone di Xiaomi è uno dei mid-range su cui puntare oggi.

Con la nuova offerta eBay e il codice sconto XIAOMIDAYS24, è ora possibile acquistare il Redmi Note 13 Pro 5G al prezzo scontato di 249 euro. Si tratta di un’offerta da non perdere per acquistare un mid-range di ottima qualità ma con una spesa contenuta. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto con pagamento in 3 rate senza interessi tramite PayPal.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti