Xiaomi: con le offerte Smart Life i migliori auricolari a prezzi BOMBA

Fai subito il pieno di tecnologia con le Offerte Smart Life di Xiaomi e acquista i migliori auricolari di sempre a prezzi super esplosivi.
Xiaomi: con le offerte Smart Life i migliori auricolari a prezzi BOMBA

Continuano i giorni pazzi sul Mi Store delle Offerte Smart Life di Xiaomi. Tantissimi prodotti a prezzi imbattibili ti aspettano. L’occasione giusta per rifare il tuo guardaroba hi-tech risparmiando. Fai subito il pieno di tecnologia e acquista i migliori auricolari di sempre a marchio Xiaomi.

Non perdere l’opportunità di portarti a casa questi fantastici Auricolari Mi True Wireless Earphones 2 Pro scontati di ben 70 euro. Mettili nel carrello a soli 79,99 euro, invece di 159,99 e fai l’affare del giorno. Ti ritroverai su un altro pianeta perché potrai godere la tua musica preferita dimenticandoti il rumore. La loro batteria garantisce una durata da record, fino a 30 ore. Inoltre, ti basteranno 10 minuti nella custodia di ricarica per il ripristino della batteria, permettendoti così altri 90 minuti di riproduzione musicale.

 

Scegli il risparmio: acquista sul Mi Store grazie alle Offerte Smart Life di Xiaomi

Lo sapevi che fino al 4 marzo 2022 andando sul Mi Store di Xiaomi potrai risparmiare su ogni acquisto scontato? Non perderti di fronte a così tanti prodotti venduti a prezzi davvero super esplosivi. Fai l’affare prima che le scorte finiscano e scegli i migliori auricolari disponibili in questa selezione davvero incredibile.

Scegli di indossare la tecnologia e acquista i fantastici auricolari Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Pro. Fai lavorare i tre microfoni in dotazione contemporaneamente per un’esperienza di chiamata più nitida e chiara. Grazie a un microfono separato all’interno dell’orecchio, sperimenterai un audio preciso e puro. Potrai così ascoltare tutto in modo chiaro anche quando stai effettuando chiamate all’aperto.

xiaomi-mi-true-wireless-earphones-2-pro

Il suono corposo è ottenuto da un diaframma composito LCP estremamente rigido e da un driver dinamico largo 12 mm. Grazie alla tecnologia delle tre ampie bande di frequenza e la risposta transitoria sensibile sentirai maggiori dettagli come, addirittura, il respiro di chi canta.

Per associarli dovrai solo aprire la custodia di ricarica accanto al tuo smartphone Xiaomi e il gioco è fatto. Una volta indossati, da quel momento in poi si abbineranno al tuo dispositivo automaticamente. Il tuo smartphone sarà in grado di riconoscerli e abbinarli senza il bisogno del tuo intervento.

xiaomi-mi-true-wireless-earphones-2-pro-abbinamento

Fai la scelta giusta e approfitta di questa fenomenale offerta lampo. Acquista i tuoi nuovi auricolari Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Pro a soli 79,99 euro, invece di 159,99 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti