Xiaomi MI 11 5G 128GB torna su Amazon Italia

Xiaomi Mi 11 128GB torna finalmente disponibile su Amazon Italia, con consegna rapida e gratuita, garantita dai servizi Prime; ecco dove trovarlo.
Xiaomi MI 11 5G 128GB torna su Amazon Italia

È uno degli smartphone più desiderati del momento. Per questo non è affato scontasto che Xiaomi Mi 11 5G sia disponibile in vendita a 799€ direttamente su Amazon Italia. Invece adesso è tornato, in edizione 128GB, con spedizioni rapide e gratis.

È solo una delle tantissime occasioni che puoi trovare sul canale Telegram ufficiale di Telefonino.net: iscriviti gratis a questo indirizzo ed inizia subito a risparmiare!

Xiaomi Mi 11 5G torna su Amazon

Uno smartphone che abbiamo recensito, provando a fondo, e che ci ha decisamente convinto. Ecco il nostro giudizio finale:

Uno smartphone top di gamma completo, bello e potente. Un flagship che, paragonato alla concorrenza, ha un prezzo accessibile e non delude le aspettative.

Sotto il punto di vista software non ho quasi nulla da recriminare, solo sbavature che si possono migliorare con qualche aggiornamento. Mi spiace solo che manchi la certificazione IP68: non vorrei mai immergerlo in piscina, ma sapere che c’è è certamente una comodità un più in caso di contatto accidentale con l’acqua.

Con un prezzo di listino accattivante, e degli street price che non tarderanno ad essere ancor più appetibili, per me Xiaomi Mi 11 5G è decisamente PROMOSSO!

Un interessante flagship, dal prezzo accessibile. Poi trovare Xiaomi Mi 11 5G, in edizione 128GB, direttamente su Amazon, a questo indirizzo.

Spedizioni rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

I prezzi di Xiaomi Mi 11 5G: le migliori offerte del Black Friday

85,00 € per un Xiaomi Mi 11 5G: è questa oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione possibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09KLR9SSV?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 125,76

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti