Xbox: cuffie e controller per celebrare il 20° anniversario

Microsoft sta celebrando il 20° anniversario di Xbox con sconti, prodotti inediti come scarpe realizzate con Adidas e cuffie e controller speciali.
Xbox: cuffie e controller per celebrare il 20° anniversario

La storica console Xbox di Microsoft compie 20 anni e, per festeggiare ciò, l’azienda annuncia un paio di accessori traslucidi relativi al gaming; stiamo parlando del nuovo controller wireless e delle nuove cuffie da gioco.

Xbox: ecco le periferiche che celebrano i 20 anni della console

Questi due prodotti verranno lanciati il ​​15 novembre 2021, il giorno del 20° anniversario del lancio di Xbox, con i preordini che sono partiti ufficialmente ieri, giovedì 7 ottobre.

 

Il primo gadget di cui vi parliamo è il controller Xbox Elite, il quale, secondo Microsoft sfoggia un look traslucido nel tentativo di ricordare i joypad trasparenti forniti con i kit di debug Xbox originali molto tempo fa.

Il joystick inoltre, presenta anche la classica tonalità verde di Xbox sul pulsante home e sul D-Pad, nonché sulle impugnature posteriori, con i componenti argentati in modo che siano facilmente visibili attraverso l’involucro.

Xbox

Ciò che vale la pena notare è che, alla fine dei conti, il controller è lo stesso di quello fornito con la nuova Serie X e Serie S, con supporto per Bluetooth per connettersi a PC e dispositivi. Costa 69,99 dollari ed è disponibile per il pre-ordine tramite Microsoft Store e su Amazon. Da noi arriverà molto presto, non disperate.

Per quanto riguarda le cuffie cablate, anche queste stanno ottenendo una iterazione traslucida, con i padiglioni auricolari ora trasparenti e il marchio verde del 20° anniversario sul padiglione sinistro.

Xbox

Notate che anche le griglie presenti tra le coppe e i padiglioni auricolari hanno dei dettagli verdi, con il microfono che riceve lo stesso trattamento. L’headset sarà vendute allo stesso prezzo del controller, ovvero con leggero aumento di 10 dollari rispetto al prezzo di listino per il modello standard.

Ieri invece, abbiamo riportato la notizia delle scarpe di Xbox realizzate in collaborazione con Adidas: cosa ne pensate? Vi piacciono? Se la risposta è “sì!“, gioite: ne arriveranno di nuove a breve.

Fonte: Twitter Xbox

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti