Windows 11: avvistato in rete l'AppStore di Amazon

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Windows 11: avvistato in rete l'AppStore di Amazon

L'Amazon AppStore è stato avvistato a bordo di una relase di Windows 11, il nuovo sistema operativo di casa Microsoft. Cosa sappiamo in merito?

Si è appena scoperto che la pagina del nuovo Amazon Appstore è apparsa all'interno dello store di contenuti digitali di Microsoft; questo software può essere utilizzato per installare applicazioni Android su Windows 11. Al momento notiamo che non è attualmente disponibile al pubblico e per scaricarla è necessario l'attivazione del codice del prodotto e la disponibilità sull'app di Windows installata a bordo del proprio device Android.

Windows 11: con lo store di Amazon si scaricheranno app Android

Secondo i rapporti, l'Amazon Appstore sarà uno dei modi più semplici e veloci per l'installazione di applicazioni Android su Windows 11. Gli utenti dovrebbero essere in grado di scaricare autonomamente gli APK dei software mobile o potranno utilizzare lo store di Amazon, che ha un'interfaccia utente più familiare e intuitiva.

Amazon AppStore

Inoltre, gli utenti saranno in grado di cercare e visualizzare le descrizioni delle app Android nel Microsoft Store, ma quando proveranno a scaricare un tale prodotto sul proprio terminale, verranno reindirizzati al negozio dell'e-commerce di Jeff Bezos.

Indipendentemente dal modo in cui le persone intendono scaricare le app Android, per avviarle verrà utilizzato il sottosistema Windows per Android, già precedentemente visto nel Microsoft Store. Attualmente, questo non è disponibile pubblicamente, quindi è troppo presto per parlare del supporto completo per il download di applicazioni Android.

Microsoft ha confermato che non si potrà avere tale AppStore di Amazon al momento del lancio il 5 ottobre; dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno, ma la data esatta non è stata annunciata.

Microsoft continua a lavorare per correggere i bug noti; al momento, la build 22000.194 è stata rilasciata per gli Insider sul canale Beta e questa ha ricevuto una serie di correzioni, oltre al supporto per l'installazione di applicazioni native come la calcolatrice e l'orologio aggiornati.

Infine, la compagnia ha apportato una serie di correzioni meno importanti per migliorare la stabilità della piattaforma.

Fonte: WindowsCentral
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2021-09-20 07:00:39
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti