Webcam 1080p: appari sempre al meglio con SPESA MINIMA

Fai un upgrade al tuo computer con questa Webcam, la trovi adesso con un doppio sconto solo su Amazon per pochissimo tempo.
Webcam 1080p: appari sempre al meglio con SPESA MINIMA

Sei stanco di fare videochiamate in 480p e fare brutta figura con i colleghi di lavoro o con i tuoi followers durante le dirette live? Non perdere tempo ma ottieni il massimo della qualità con la Webcam di CREATIVE. Indiscreta ma comodissima, è un vero gioiellino.

La puoi acquistare adesso in offerta su Amazon grazie a questa doppia offerta: uno sconto del 38% più un ulteriore 5% per un prezzo finali di appena 28,49€. Applica il coupon prima di aggiungerla al carrello e completa il check-out per approfittare subito di questa occasione.

Con un account Amazon Prime potrai usufruire di una spedizione veloce e gratuita su tutto il territorio italiano.

Dirette e chiamate sempre spettacolari con questa semplicissima webcam

Sei stanco di una visione di te a bassa risoluzione? Oggi ti vengo in aiuto consigliandoti questa webcam. Goditi una risoluzione di 1080p per 30 FPS in Full HD con tanto di microfono integrato, in questo modo non dovrai procurartene una parte o avere ulteriori cavi collegati.

webcam

Vedrai che sarà ottima sia per videochiamate di lavoro che con parenti e amici e per le tue live.

Basterà agganciarla sopra lo schermo con la clip integrata e girarla nella direzione che si vuole grazie alla rotazione a 360°. Non avrai bisogno neanche di dover installare driver o programmi, dovrai solo collegarla tramite cavo USB e sarà pronta in pochi secondi. Inoltre il cavo lungo ben 1,8 metri ti permette di collegarla al computer senza dover litigare con i cavi.

A rendere questa webcam ancora più interessante è dovuto al fatto che è dotata di una copertura rimovibile per mantenere sempre al sicuro la tua privacy. Naturalmente questo dispositivo può essere utilizzato sia su sistemi operativi Windows che MacOS.

webcam

Non farti scappare questa incredibile doppia offerta e acquista il prima possibile la tua Webcam “Live!” di CREATIVE su Amazon pagandola solamente 28,49€.

Grazie al tuo abbonamento Amazon Prime avrai sempre spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia grazie al servizio in abbonamento.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti