Vivo Watch verrà presentato il 22 settembre

Da quanto emerge online, sembra che Vivo stia per lanciare il suo primo smartwatch ufficiale in due differenti taglie, una da 42 e l’altra da 46 mm.
Vivo Watch verrà presentato il 22 settembre

Finalmente è ufficiale: il nuovo smartwatch di Vivo verrà lanciato alla fine di questo mese; stando quanto emerge da un post su Weibo, sembra che il Watch del colosso cinese verrà presentato il prossimo 22 settembre. A conferma di ciò, ci pensa anche un poster promozionale pubblicato in queste ore che stuzzica la fantasia dei fan e conferma alcune delle features del gadget.

Vivo Watch: elegante e con cassa circolare

Analizzando l’immagine promozionale condivisa dall’azienda, si nota come il Vivo Watch possa includere due pulsanti sul frame laterale (destro, si presuppone), che fuoriescono dal design circolare dello stesso. Di fatto, l’estetica combacia con quella delle fotografie live pubblicate soltanto poche settimane fa dal noto tipster online Digital Chat Station.

Il leaker ha anche rivelato che arriveranno due varianti; la prima disporrà di una cassa da 46 mm, mentre la seconda la avrà da 42 mm e assomiglierà molto al Galaxy Watch 3. Il design dei due modelli sarà leggermente differente; di fatto, l’iterazione più grande avrà invece, i pulsanti incassati nella scocca. Si vocifera che Vivo Watch includa diverse funzioni intelligenti per il monitoraggio della salute, come il cardiofrequenzimetro e il controllo del livello dell’ossigeno nel sangue.

Bisogna capire quale sarà il sistema operativo che alimenterà il device; Android? Ci sarà un software proprietario? Pare anche che l’orologio abbia l’attacco per i cinturini standard da 22 mm, così da poterli sostituire con uno dei tanti accessori presenti in commercio.

La conferma di Vivo del suo indossabile arriva in mezzo ad una raffica di nuovi orologi da parte dei marchi BBK. OPPO e Realme hanno svelato i propri gadget nelle ultime settimane; sembra inoltre, che quest’ultima voglia introdurre un nuovo prodotto a breve sul mercato. Consideriamo che anche OnePlus sta lavorando al suo personale orologio intelligente con WearOS al seguito, anche se non dovrebbe venir dotato del nuovo SoC Qualcomm per smartwatch, lo Snapdragon 4100.

Ad ogni modo, occhi puntati su Vivo per il 22 settembre alle ore 7.30 (ET); da noi saranno le  06:30 del mattino.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti