VIABUY: l'alternativa alla banca, ma con IBAN e Mastercard

Apri un conto VIABUY online in 8 minuti, senza banca né stress e ricevi la tua prepagata Mastercard entro pochi giorni.
VIABUY: l'alternativa alla banca, ma con IBAN e Mastercard

Hai bisogno di un conto semplice, veloce e senza stress? C’è VIABUY: un conto online con IBAN personale e Mastercard prepagata, per darti un’alternativa alla carta di credito o alla banca, mantenendo tutta la comodità e la sicurezza di un servizio affidabile.

Come una banca, ma senza

Addio alle lunghe attese e alle pratiche cartacee interminabili. Con VIABUY, puoi aprire il tuo conto online in meno di 8 minuti, grazie alla registrazione paperless e senza la necessità di verifiche di solvibilità o reddito dimostrabile. Niente più attese infinite per ricevere la tua carta. Dopo aver aperto il conto, riceverai la tua VIABUY Mastercard entro pochi giorni lavorativi, con spedizione immediata il giorno successivo all’ordine.

Avrai anche un conto con IBAN personale lussemburghese e tedesco, insieme a una Mastercard e un’app per smartphone. Nessuna linea di credito: l’intero saldo del conto è disponibile per pagamenti con carta e trasferimenti bancari. E con opzioni di ricarica veloci e sicure, come bonifico SEPA, SOFORT, Giropay e molte altre, hai il controllo completo sul tuo denaro.

Niente più appuntamenti in banca o pratiche complicate. Con VIABUY, l’apertura del conto è veloce e sicura, con un tasso di accettazione quasi del 100% per chi ha sede nell’UE. Grazie al loro partner regolamentato e autorizzato, il tuo denaro è sempre tenuto in un conto bancario separato e protetto. Apri VIABUY online in meno di dieci minuti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti