Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Un nuovo direttorio per la GSM Association

La GSM Association ha stabilito di variare completamente il proprio consiglio di amministrazione, variandone la composizione e le facoltà di

La GSM Association ha stabilito di variare completamente il proprio consiglio di amministrazione, variandone la composizione e le facoltà di scelta. La mossa servirà a dare maggiore peso ai più importanti operatori mobili GSM che entreranno a far parte direttamente della direzione della GSMA.

A far parte del nuovo direttorio saranno i rappresentanti di Vodafone, Orange, T-Mobile, NTT DoCoMo, China Mobile, Singtel Optus, Cingular Wireless, Tim, Telefonica, Sonera ed AT&T Wireless. La nuova composizione servirà a snellire le procedure di introduzione di nuove tecnologie e nuove piattaforme e il rinnovamento del sistema GSM. Nell’assemblea plenaria di Istanbul, ove è stata decisa la fondazione del nuovo consiglio, oltre il 90% dei rappresentanti degli operatori GSM di tutto il Mondo ha votato a favore della proposta. I cambiamenti prenderanno il via a partire dal 1 gennaio 2003.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 19 ott 2002
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti