Surfshark One: VPN e antivirus tutto in uno, a poco più di 3€ al mese

Surfshark One, il completo pacchetto sicurezza che assicura i tuoi dispositivi dai pericoli della rete, è disponibile con uno sconto del 78%.
Surfshark One: VPN e antivirus tutto in uno, a poco più di 3€ al mese

Navigare in sicurezza online non è mai stato così conveniente. Surfshark One, il completo pacchetto di sicurezza informatica che mette al riparo i tuoi dispositivi dai pericoli della rete, è disponibile con uno sconto del 78% e 2 mesi gratuiti, a soli 3,49 euro al mese.

Cosa include Surfshark One

Con Surfshark One non solo avrai una VPN pluripremiata per navigare in modo sicuro e anonimo, ma avrai accesso anche a una serie di strumenti avanzati per proteggere la tua privacy e la sicurezza dei tuoi dispositivi.

Una delle caratteristiche principali è l’integrazione dell’antivirus, che ti consente di scansionare i file durante il download e di proteggere la tua webcam da intrusioni indesiderate.

Il pacchetto include anche Surfshark Alert, che ti invia notifiche istantanee sulle fughe di dati per garantire una sicurezza ottimale. Potrai navigare senza pubblicità e senza lasciare tracce digitali grazie al motore di ricerca Surfshark Search, mentre Alternative ID ti permette di generare una nuova identità online e una nuova e-mail proxy.

Surfshark è una rinomata azienda di sicurezza informatica che si impegna a fornire soluzioni efficaci e facili da utilizzare per proteggere la privacy e la sicurezza online dei propri utenti. Con un solo abbonamento, potrai proteggere tutti i tuoi dispositivi, navigare in modo sicuro e sfruttare tutte le funzionalità avanzate offerte da Surfshark One.

Approfitta della promozione in corso: abbonati online a Surfshark One con uno sconto del 78% e ricevi 2 mesi gratuiti. Il costo, in offerta, è di soli 3,49 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti