Speaker con ventosa da usare anche in doccia: MERAVIGLIA a soli 10€

Merito delle imperdibili offerte di primavera su Amazon, lo speaker Bluetooth Music Hero sarà tuo ad un prezzo davvero stracciato.
Speaker con ventosa da usare anche in doccia: MERAVIGLIA a soli 10€

Lo speaker Bluetooth Music Hero, in questa fascia di prezzo, è certamente tra i modelli più consigliati in virtù dell’ottima qualità del suono ma anche per via di caratteristiche tecniche e costruttive che lo rendono unico nel suo genere ed altamente versatile. Un apparecchio impermeabile, che non teme il contatto diretto con l’acqua, grazie a cui potrai anche effettuare telefonate.

Un’opportunità che non puoi lasciarti sfuggire, prima che la promozione finisca: completa subito il tuo acquisto e, grazie alle offerte di primavera su Amazon, beneficerai di uno sconto irripetibile del 45% che ti consentirà di avere questo speaker wireless con appena 10,99 euro ed un risparmio di quasi 9 euro.

Speaker Bluetooth Music Hero a prezzo bassissimo con le offerte di primavera su Amazon

Il dispositivo gode della certificazione IPX4: assicurata la protezione dagli schizzi d’acqua per utilizzarlo in doccia, in bagno, in cucina o in piscina senza pensieri. Grazie alla forte ventosa è possibile fissare lo speaker Bluetooth Music Hero su qualunque superficie, anche nei punti solitamente meno accessibili.

Sfruttando la tecnologia Bluetooth potrai istantaneamente collegarlo a smartphone, tablet e qualunque altro apparecchio compatibile. Gestisci liberamente le tue playlist musicali utilizzando i pratici pulsanti fisici. Con questo incredibile speaker wireless potrai anche rispondere alle telefonate, essendoci il microfono integrato: basta un semplice clic per attivare la funzione del vivavoce.

Devi fare in fretta, i modelli disponibili stanno già terminando: metti nel carrello il tuo nuovo speaker Bluetooth Music Hero e, oltre ad un importante risparmio, lo riceverai a casa in pochissimi giorni.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti